venerdì 25 luglio 2008

un gioiello tutto per me!!

In attesa di tempi migliori (il caldo e la stanchezza non facilitano le xxxxx), sto ricamando davvero pochino e non avrei quindi motivo per aggiornare il blog con nuovi lavori.
Sono stata quindi molto contenta che la carissima Sonia abbia pensato a me e mi abbia assegnato questo premio:

BRILLANTE WEBLOG PREMIO 2008





Il premio è attribuito ai blog che sono originali, istruttivi e divertenti e la motivazione di Sonia è stata la seguente: a Sandra "perchè è un vulcano di splendide idee".
Come non sentirsi già meglio dopo un simile complimento?
Grazie Sonia!!


E adesso, come tradizione vuole, tocca a me: devo nominare 7 blog altrettanto meritevoli!
Come al solito, la scelta non è facile, ma ecco qua le mie nomine
  • tutte le TC (Toscane Creative): il nome la dice lunga sulla motivazione
  • Romyeale: la mia principale fonte di ispirazione per il fimo ma non solo!!
  • Simona: ho conosciuto il suo blog da pochi giorni ma ne sono rimasta folgorata
  • Nadine: il suo blog mi mette sempre di buonumore
  • Monica: il suo blog sembra sempre diverso (infatti cambia continuamente il template!!!)
  • Antonella: oggi si sposa e un brillante mi sembra un bel regalo di nozze!!
  • Elisa: perchè gli aggettivi "originali, istruttivi e divertenti" sembrano fatti apposta per lei e per il suo blog!

BUON

2 commenti:

khya23 ha detto...

ovviamente la mia ha la motivazione più assurda!!! ahahahah grazie troppo buona!! in realtà voglio colonizzare il mondo con una nuova linguaaa!!
un bacione
elisa

Romy ha detto...

grazieeeee ^____^
sono felicissima di essere d'ispirazione per qualcuno :-)))
smack!