domenica 13 luglio 2008

I esperimento con il fimo

Ieri è stata una giornata produttiva, hobbisticamente parlando: ho inziato e quasi finito un ricamino che mi piaceva tanto per uno scambio (che novità !!) ma soprattutto ho provato a "pasticciare" con il fimo.

Questo è stato il risultato... non male direi, no?
Anche se, a voler essere pignoli, le fettine di arancia sono sicuramente "geneticamente modificate" perché sono venute un po' troppo grosse!!
I cuoricini e gli altri bottoncini, invece, mi piacciono molto e risultano essere anche di una misura ragionevole!!
Per i cuoricini devo rendere onore al merito e ringraziare il maritino che mi ha fatto uno stampino!
Adesso devo necessariamente procurarmi altri colori!!!

8 commenti:

khya23 ha detto...

e allora viva viva il maritino!!! sono bellissimi complimenti sandra!!
un bacio
elisa

Anonimo ha detto...

Brava Sandra! I bottoni sono piccoli, necessitano di un buon allenamento secondo me, vedrai che con un po' di pratica ancche le arance saranno perfette! Io comunque li trovo carinissimi! Complimenti!

Anonimo ha detto...

Beh complimenti!!!I bottoncini sono vermante carinissimi! Per quanto riguarda i libri di Connelly e Deaver che ho letto, si, sono gli ultimi usciti! bellissimi!
Ciao!

Anonimo ha detto...

Eh brava Sandra anche te ti sei data al fimo! Secondo me come inizio mi sembra proprio buono!! Ciao ciao, Ila.

Cocca78 ha detto...

e meno male che sono i tuoi primi esperimenti!!!!!! bravissima Sandra!!! E bravo al tuo maritino che ti ha fatto gli stampini!!! (a proposito come li ha fatti?!?!? sia mai che anche a gabriele venisse voglia di farli anche a me....!!!)
carlotta

le ricamine del giovedi ha detto...

puoi inviarmi le foto del tuo lavoro per lo scambio TC?
vorrei anche sapere se la tua abbinata ha ricevuto.. ciaoo
manuela

Anonimo ha detto...

j'ai eu du mal à comprendre pour t'envoyer un commentaire

Magnifiques boutons rouges que j'aimerai bien savoir faire.

bonne fin de semaine

Romy ha detto...

non ci credooooo!!! anche il mio primo stampino fu AUTOPRODOTTO da mio
marito!!! :-D.... che coincidenza!!!
e brava sandra, sei proprio brava... i miei primi bottoncini in fimo facevano fatica a guardarsi ihihihih!