sabato 19 luglio 2008

I scambio Toscane Creative .... concluso!!

Il mio pacchettino è arrivato a destinazione già da qualche giorno, posso quindi pubblicare la foto del pensierino che avevo preparato per Vania: una scatolina (ina ina) in legno decorata con un po' di xxxxxxx e riempita con qualche accessorio per il ricamo:
dei bottoncini in fimo (produzione della mitica Romyeale!!), un nastrino cuoricioso, un paio di forbicine, una lentina di ingrandimento e un "aggeggino" portafili.
Aggiunta dell'ultimo minuto: un portachiavi fragolato!













Metto la foto poi del cuscinetto che ho finito di assemblare ieri sera e che ho ricamato su etamine ecru: il risultato finale mi piace (anche se non riesco ancora a imbottire per bene gli angoli...) e ho già una mezza idea sulla destinazione!!

Da notare, l'utilizzo del bottoncino in fimo autoprodotto!!

E per finire, la foto di un quadretto che ho ricamato per un'amica che si sposa tra qualche giorno ..... sempre sulla stessa tela etamine ecru!!

2 commenti:

elenamac ha detto...

Bravaaaaaaaaaaaaaa! Tutto molto bello!!!
ele

Milly ha detto...

Ciao Sandra, che carina la scatolina !!! bella!! bravissima, anche con il fimo ! un bacione
Milly