sabato 12 luglio 2008

minivacanza

Non ho aggiornamenti crocettosi da pubblicare: il caldo e la stanchezza mi hanno costretta a rallentare un po' il ritmo.
Inoltre, lo scorso fine settimana, ci siamo concessi una minivacanza sulle dolomiti e quindi di crocettare proprio non se n'è parlato.
Metto un po' di foto di quegli splendidi paesaggi che meritano davvero di essere visitati anche da chi, come, me non è fanatica delle lunghe passeggiate o delle ferrate spericolate.









qui pensavo di incontrare Heidi!!






E adesso 2 foto in "stile PieroAngela" di mio marito:


farfalla blu


formicaio


Anche se non ho crocettato, però, mi sono lanciata negli acquisti sia in montagna che in città (ma non ho fatto foto)!! In particolare, ho comprato i miei primi 3 panetti di FIMO e conto in questo fine settimana di cimentarmi con questa nuova tecnica.

Ho ricevuto infine il pacco relativo allo scambio colore organizzato nel forum dei folletti laboriosi e questo è quello che mi ha mandato Daniela (Famosa): uno splendido cuscinetto a tema ricamo, delle calamite con gancio portappunti aranciose, una tela aida piccolissima, dei bordini sempre in tela aida e 1 bigliettino ricamabile!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE


4 commenti:

khya23 ha detto...

la tua vancanza sandra cara l'avevo già vista!!
ma la farfalla blu mi mancava proprio!! è bellissima!!
un bacione
elisa

Rachele ha detto...

Belle le Dolomiti, mi rilasso solo a vedee questo reportage di queste tue mini vacanze.
Un abbraccio Rachele

Anonimo ha detto...

bellissime le Dolomiti! io ci sono stata 2 anni di fila

baci
Sil

Anonimo ha detto...

Bellissime foto e bellissimi posti!! Ti restano davvero nel cuore!
Ciao ciao, Ila.