lunedì 13 ottobre 2008

le Toscane Creative si incontrano .....

Ieri, grazie all'interessamento di Gabriella, si è svolto presso l'I Place Outlet di Scandicci il primo incontro delle Toscane Creative.


In un primo tempo avevo deciso di andare solo al mattino e tornare a casa per pranzo ma, appena arrivata, ho cambiato subito idea subito: troppe chiacchere da non perdere, troppe risate da fare, troppe idee da scambiare e confrontare, troppi "cartamodelli" da memorizzare, troppe amiche (e un amico) con cui trascorrere una giornata fantastica!

Ecco che, allora, sono tornata sì a casa per pranzo ma solo per pochi minuti..... sono tornata anche il pomeriggio e se, gentilmente, le signore dell'Outlet non ci buttavano fuori alle 19.30 credo che saremmo ancora là.


Devo un ringraziamento particolare a Barbara, Gabriella e Manuela per il regalino di compleanno che mi hanno portato (non ho aperto i loro pacchettini però, spero mi abbiano perdonato .... appena tornata a casa li ho messi insieme a tutte le bustone dei bfc ricevute fino a questo momento e li aprirò tutti insieme giovedì sera).

Doppia sorpresa, inoltre, perché ho ricevuto anche i pensierini per lo swap di Halloween organizzato nel blog di Elena. Il mio abbinato era Nicola e questo è quello che ha preparato per me: tutto molto arancione e zuccoso come piace a me!! GRAZIE NICOLA!!





Il pacco conteneva anche qualcosa di commestibile (che si è magicamente volatilizzato appena messo piede in casa ...) e anche delle matassine.




Foto della giornata ne ho fatte poche (non ho avuto il tempo eh eh eh ....) ma quelle che ho fatto le metto a disposizione di chi passa di qua








AL PROSSIMO INCONTRO!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bel gruppo, peccato non esserci stata sarà per la prossima!!!
Baci Mariarita
tu sarai a vicenza???

Elena Ziglio ha detto...

Che bell'incontro! E che belle quelle cosine di Halloween!!!!!
Bacissimi!
Elena

Mila ha detto...

Grazie Sandra di aver voluto condividere con noi queste "sorridenti" foto segno indiscusso di una giornata improntata sull'amicizia !
Un abbraccio,
Mila :)

P.S.Deliziosi gli Halloween gifts!

Anonimo ha detto...

che bel raduno... vediamo se al prossimo riesco a venire pur io!
passa a trovarmi nel mio blog c'è un giochino che ti aspetta!

elenamac ha detto...

che bellissima domenica che abbiamo passato!!
Ti rubo la foto di halloween per il blog!!!
elena

Malopa ha detto...

E' stata proprio una bella giornata, ed è stata l'occasione per conoscersi meglio... ed io sono stata proprio benissimo con voi.
A presto Barbara

Anonimo ha detto...

Bella giornata!! Sono stata benissimo con te e con le altre!!
Quando vuoi provare a cucire fammi un fischio!!!!!!!
Stiamo vicine!! Per me non è un problema!
Un bacione
Angela

Cocca78 ha detto...

ciao Sandra.... al prossimo incontro ti porto una sorpresa.... unica per te e me..... !!!!
E' stato un piacere immenso conoscerti meglio, anche se poi a me ha dato l'impressione di conoscere tutte da sempre!!!!
Ci vediamo sabato 25!!!
baci baci
Carlotta