venerdì 10 ottobre 2008

... di tutto un po'

Sono passati un bel po' di giorni dall'ultima volta che ho scritto qualcosa.
Nel frattempo ci sono state varie vicende familiari, non tutte positive purtroppo, che hanno rallentato parecchio la produzione crocettosa e diminuito enormemente il tempo a loro dedicato.
Per fortuna le cose sembrano migliorare, anche se molto lentamente.

Come dicevo, in questi giorni non ho crocettato molto: alla sera rientravo molto stanca e con gli occhi molto provati ... per di più, le poche cose che ho fatto le ho dovute disfare e rifare più volte.
Ho terminato, anche se a pochissimi giorni dalla scadenza, (cosa che a me non piace per niente) il mio ricamo sulla tela di Silvana! Con questo ricamo può dirsi quindi concluso anche il RR monocolore organizzato sul forum dei folletti laboriosi.


Ho ritirato questa mattina alla posta la busta contenente i pensierini del miniswap organizzato sul forum delle crocettine: ancora non posso pubblicare il nome della ricamina che mi ha inviato tutto questo ben di Dio ma lei sa già che io so!! GRAZIE!!


Ho fatto anche un ricamino carino a tema Halloween ma, essendo oggetto di uno scambio, devo mantenerlo ancora top secret e ho concluso la mia produzione da Stichers' Angel ma anche di quello non posso far vedere niente.

Sto continuando inoltre a ricevere le buste per il mio (ahimé ormai prossimo) compleanno: è la prima volta che partecipo ad un bfc (2 per la verità ... perché le cose, se si fanno, si fanno bene...) ed è un'emozione che non avevo mai avuto l'onore di provare!!!
Sto facendo la brava e non sto aprendo nessuna busta, ma che fatica!
Le sto mettendo tutte insieme in un grande scatolone e già mi pregusto il momento, giovedì sera dopo la mezzanotte (sperando di non essermi addormentata prima ...) di aprirle una per una e gustarmi il contenuto e gli auguri di così tante belle persone.
Voglio fare, però, un ringraziamento particolare a Anna/Crusaneta che mi ha voluto mandare un pensiero a sorpresa per questa occasione (anzi due...): Anna, anche la tua busta è finita nello scatolone insieme alle altre.... ho solo dato una sbirciatina al biglietto!


Viste le numerose richieste (!), pubblico le foto dell'incontro di crocettine avvenuto, per puro caso a casa mia, un paio di settimane fa:


da destra: Lahiara, io, Simona, Annatesoruccio e Elenamac

da destra: Annatesoruccio, Simona, Giampi (marito di Annatesoruccio) e Paolo (mio marito)



Infine una notiziona: dopo anni di precariato, mia sorella è finalmente stata assunta a tempo indeterminato!!! Era da tanto tempo che aspettava (lei) e aspettavamo (noi) questa notizia e finalmente è arrivata!!

COMPLIMENTI SORELLINA!!!!

e come ti ho già detto non appena mi hai comunicato la notizia: adesso puoi mettere a preventivo con un discreto margine di sicurezza un bel regalo di compleanno per la tua sorellona!!!!!

7 commenti:

Crusaneta ha detto...

Ciao cara, sono contenta che sia gia arrivata al busta, le poste "delle volte" fano il suo lavoro come si deve :), comunque non aspettarti gran chè, volevo solo partecipare nel tuo compleanno :)

Congratulazioni per tua sorella!!! E spero che le tue cose private migliorino, di tutto cuore!

elenamac ha detto...

Bellino questo scambio penso di aver capito chi te l'ha spedito!!!

Hee hee la foto è un grande ricordo di una bellissima serata!!!
ele

Elena Ziglio ha detto...

Che bel post!!!! Dai che con tutte quelle buste torna il buonumore!!! Complimenti a tua sorella! Sapessi come la invidio!!!
:-*
Elena

Mila ha detto...

Ciao Sandra,
permettimi innanzitutto di augurarti sinceramente una veloce "risoluzione" per le tue vicende famigliari.

Bellissimo il ricamo!Veramente brava!

Congratulazioni per l'ottima notizia lavorativa di tua sorella.
Mi associo a Elena dicendoti ke sicuramente con tutte quelle belle sorprese, sicuramente sboccerà di nuovo un bel sorriso!
Ciao,
Mila :)

khya23 ha detto...

complimenti per tua sorella...e anche per il tuo rr!!
...per la richiesta di un mega regalone beh che dire...hai proprio ragione, le sorelle minori sono sempre un pò scarsette a regali!! ihihihih
baci
Elisa

Chiara ha detto...

Ciao Sandra, grazie mille delle fantastiche sorprese di Halloween che mi hai mandato!!! Sono favolose!! Il ricamo è simpaticcissimo e tutto il resto è carinissimo...anche io adoro le zucche!! Grazie ancora
Chiara

rossina ha detto...

Anna, mi sono sempre chiesta se hai tagliato la lingua a tuo marito :) non l'ho mai sentito parlare e a volte ho avuto l'impressione che fosse tanto triste! Può essere che non sopporta di partecipare ad ogni nostro incontro di ricamo ma che lo faccia per quieto vivere o forse è costretto ad accompagnarti perchè non hai la patente? E' stupido lo so però a volte mi fa davvero tanta pena poverino! Su con la vita!