mercoledì 15 ottobre 2008

atmosfera di casa .....

Bello vero questo titolo?

A me fa pensare al Natale o ai pomeriggi invernali di domenica passati sul divano tra teline e xxxxx sorseggiando una tazza di tea (magari alla mora e lampone che è la mia fissa di questi ultimi giorni .....) OPPURE ....... ad uno swap!!!!!!!!!
Magari quello organizzato da Marypoppins sul suo blog che Elisa, gentilmente, mi ha segnalato (in tempo perché mi potessi iscrivere, ovviamente)!

Ebbene oggi, insieme ad una moltitudine di buste dei bfc cui partecipo, ho ricevuto anche il mio swap da parte di Angela (credo che il postino inizi ad odiarmi un po'eh eh eh .... in questi giorni gli sto facendo fare gli straordinari!)
Ecco qua il contenuto del mega pacco: cuscinetti profumati, poutpourri, caramelline alla liquirizia, tealight, sali da bagno e ...... la ricetta della torta alle carote e nocciole che credo proprio sperimenterò presto per festeggiare il mio ormai prossimo (sigh) compleanno!





Grazie Angela!
Sono rimasta particolarmente colpita dal confezionamento della scatola: davvero di gusto!!
E un grazie va anche a Elisa che mi ha segnalato questo scambio!
Per la cronaca, anche la mia busta è già pronta e partirà prossimamente

9 commenti:

Mila ha detto...

Hai ragione Sandra, è una bellissima confezione come il contenuto del resto.Tutto molto delicato :).
Hugs,
Mila :)

Nata per sognare ha detto...

Ciao Sandra, sono contenta che lo swap sia arrivato a destinazione sano e salvo, ma soprattutto che ti sia piaciuto. Mi sono divertita un sacco a confezionare il tutto.
Ciao, un abbraccio, a presto Angela

Anonimo ha detto...

Che belle cosine!! E davvero ben confezionate! Ciao ciao, Ila.

Elena Ziglio ha detto...

Ma che bello Sandra! Sei sempre super attiva! Dovrei prendere esempio....
Bacissimi
Elena

Anonimo ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

khya23 ha detto...

Prima di tutto: tanti auguri di buon compleanno (ormai te li ho fatti ovunque!!)
e poi..per fortuna che ci sono io a segnalarti gli swap che potresti...come se tu non avessi già l'occhio abbastanza lungo!!! ihihih
baciotti
elisa

Crusaneta ha detto...

Ciao Sandra prima di tutto tanti auguri cara!!!!! E secondo oggi mi è arrivata la tua busta!!! Mi piace tutto davvero davvero!!! Grazieeeee sei stata gentilissima :)))

Anonimo ha detto...

TANTI TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!
BACIONI
ANGELA

tania ha detto...

Tanti auguri,grazie per essere passata da me, ma non è uno swap, è un gift!:)
Buona domenica
Mary