martedì 16 giugno 2009

un po' di shopping

Quest'anno non ho potuto partecipare alla festa del ricamo di Casa Cenina perché impegnata al seggio elettorale.

In qualche modo però dovevo consolarmi, giusto?

Ecco dunque queste teline dipinte a mano e matassine sfumate tutte rigorosamente by Romyeale acquistate nella sezione mercatino del forum xsp.




Non contenta di scegliere fra le tele prodotte da Romina, ho avuto pure il coraggio di chiederne una "su misura": le ho mandato quindi la foto del mio divano e lei me ne ha realizzata una che vi si intonasse.

GRAZIE ROMY!!!

Ora non mi resta che decidere cosa ricamare (anche se una mezza idea già ce l'ho) ma, soprattutto, trovare il tempo!!

8 commenti:

Malopa ha detto...

Molto molto belle!!!
Quella arancio è eccezzionale...
quasi quasi ci faccio un pensierino!!!
A presto Barbara
P.S: Ogni tanto fà benissimo consolarsi con un pò di shopping!!!

elenamac ha detto...

davvero bellissime queste cosine di Romy!!
Ora non mi resta che vedere che cosa creerai!!!
ele

Elena Ziglio ha detto...

Che splendidi acquisti!!!! E poi la stoffa arancio ci sta proprio bene con il divano!
Un bacio
Elena

Anto:o) ha detto...

Comoda la scusa sei seggi per spendere vero?!?;o)
Scherzo, naturalmente...hai fatto benissimo!!!! tutto molto bello...mi piacciono le matassine...che bei colori!!

Baciotti
Anto:o)

Francy ha detto...

Wow ma quanti vizi... addirittura la stoffina con misure personalizzate :-) :-) :-)

Complimentissimi per gli ottimi acquisti!!!

Francy

khya23 ha detto...

Ottimi acquisti cara!! proprio belle idee!!
un bacio
elisa
ps. la tela arancio starebbe bene anche in casa mia! :P

Crusaneta ha detto...

Che forte la tela in tinta!

Romy ha detto...

ma GRAZIE a te cara ^____^ sono felicissima ti sia piaciuto tutto, smack!!!