martedì 23 giugno 2009

aspettando l'estate ...

Ricordo bene uno dei post di gennaio 2009 quando, superconvinta come solo io posso essere, ho candidamente dichiarato che il 2009 sarebbe stato dedicato ai SAL, ricami che poi sarebbero rimasti a me, e che mi sarei presa una bella pausa dagli swap!!

Così è stato per un po', fino a quando "circostanze particolari" hanno fatto sì che io venissi meno a questa promessa.

Ecco dunque i regalini che ci siamo scambiate per lo "swap aspettando l'estate" organizzato sul forum dei folletti laboriosi

Questo è quello che ho ricevuto io da Ferida (Fairybella) GRAZIE!!!!



particolare della borsa ... bellissima!!!



Questo invece quello che ho inviato io a Gloria (Gabry952000)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bravissime scambio pieno di colori belli

Anto:o) ha detto...

Tutte 'ste "circostanze particolari" che ci inducono sempre in tentazione eh?!?;o)
Bellissima la borsa che hai ricevuto, ma non è da meno neppure il tuo cuscinetto!!!
Brave a tutte!!!

Baciotti
Anto:o)

Elena Ziglio ha detto...

Molto estivo questo swap, belli i pacchetti e poi lo sai che mi fanno impazzire i tuoi cuscinetti e pinkeep (vedi quello di Natale...).
Un bacio
Elena

elenamac ha detto...

molto bello questo scambio!!
elena