
La foto è un po' piccolina ma i sorrisi a 52 denti rendono l'idea della nostra soddisfazione, no? (fate attenzione a quella borsa rossa fiorellosa che ho in mano perché più avanti vi spiego meglio che cos'è...).
Come di consueto, durante gli incontri tra toscane creative, prepariamo un regalino e a fine giornata facciamo una pesca.
Questo è quello che ho sorteggiato io, molto pasquale, confezionato da Manuela: un simpatico coniglietto e tanti ovetti di cioccolata! Grazie Manu
Anche il mio pensierino era in tema pasquale anche se .... molto più dietetico (!) visto che l'ovetto era solo ricamato. Lo schemino è un free di Romyeale ricamato con i filati danesi che ho preso a liquidazione da Scandinavia e il cuscinetto l'ho cucito io (!!!!!) insieme alla mia Sew Petite!!
L'incontro di domenica scorsa è stato l'occasione per raccogliere i ricamini fatti dalle ragazze che avevano deciso di aderire al progetto di beneficenza organizzato sul forum delle Toscane Creative a favore delle iniziative (mercatini e/o quadretti per ospedali pediatrici) portate avanti da Laura1959. Qui troverete tutte le teline arrivate finora: sto aspettandone ancora una o due (che sono in viaggio) poi, passata la Pasqua, le spedisco tutte a Laura.
E adesso posso svelare il contenuto della borsa rossa di cui alla foto qua sopra: guardate qua
Tutto questo perché ero l'abbinata di Laura nello swap Strega comanda color organizzato sul forum delle TC: Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, si parlava di 5 oggettini utili per i nostri hobby, non 50!!! comunque GRAZIE!!!
Anch'io ho approfittato dell'occasione per consegnare il mio scambio a Ilaria ... un nanopacchetto se messo accanto a quello di laura per me ... di cui peraltro non ho fatto la foto.
5 commenti:
Buona Pasqua e complimenti per i bellissimi regali!!!
Valeria
Mi siete mancate domenica!!!!!! Peccato non esserci stata!!
Buona Pasqua anche a te carissima e anche alla tua dolce metà!!
Un abbraccione e a presto.
Angela
ciao, buona pasqua che bello che vi siete incontrate siete solari
baci
Sei tornata a casa con un bel bottino!!!
Mannaggia a me, che nel ritorno in macchina, al tuo invito di ciacciare nelle borse... ho rifiutato!!!
Potevo sgraffignarti qualcosina!!!
Scherzo ;-))))))))))))
Barbara
E' stato un vero onore conoscerti finalmente!!! E per il numero delle cose... lo sai che gli zeri non valgono niente, no?
Posta un commento