lunedì 20 aprile 2009

non solo crocette...

Lo so, ho tanti lavori iniziati ma in questo periodo non resisto: ne devo iniziare di nuovi!
Ecco quindi lo schema Rovaris che avevo mostrato qualche post fa e le crocette che ho messo ieri sera guardando (meglio sentendo...) X-Factor.

Nella foto però non ci sono solo crocette: c'è anche la collana che mi è "scappato" di mettere insieme stasera riordinando (leggi buttando all'aria) le mie scatole con le perline.
Non male il risultato no?

5 commenti:

Nefertari ha detto...

Bellissima questa collana dalle tinte estive. Speriamo che finalmente il tempo ti consenta di indossarla, non so dalle tue parti, ma da me non fa altro che piovere e fare un gran freddo.
Mariagrazia

khya23 ha detto...

la tua sta diventando una malattia...quante cose iniziate avrai a fine anno in giro per casa se continui così...per fortuna che ci sono io che ti faccio compagnia e inizio e non finisco un sacco di cose..lo faccio solo per non farti soffrire di solitudine...il g4 si avvicinaaaa!!!
baci
Elisa

Many ha detto...

Ma sì dai Sandra...è così bello cominciare mille cose!! Se poi quello che ne esce è così bello meglio così!! La collana mi piace un sacco, una gioia per gli occhi con quel colore così estivo!! Il ricamo molto partioclare in quei colori, bello bello!
Baci, Many :o))

elenamac ha detto...

bellisisma la colana !! Mi piace anche il rovaris!! brava!!!

lauraelle ha detto...

la collana chiama la primavera a gran voce! bellissima!
il ricamo è meraviglioso, molto particolare e ricercato!complimenti!
Laura