lunedì 22 dicembre 2008

Noel

Questo ricamino è un free che mi era piaciuto molto fin da subito.
L'ho subito inserito nella mia wish list natalizia ma non sono ancora riuscita a ricamarlo.
A questo punto, però, non devo dato che ..... c'è chi l'ha fatto per me: MANUELA (Meagg), la mia abbinata nello scambio di Natale organizzato da Tsilvana sul suo blog.
Non è una meraviglia questo pannellino? Chiedo scusa per la foto oscena ma, presa dall'euforia, l'ho fatta senza neppure stirarlo... e chissà che pazienza con tutto quel filo dorato ...

GRAZIE MILLISSIME MANU!!

Ma nel pacco non c'era solo il pannellino, c'era anche l'appendino in legno, una candelina a forma di babbo natale, una crema per il corpo, un foglio di plastic canvas celeste (si scrive così, vero?), un acchiappino di legno con un altro babbino natale oltre ad una dolcissima letterina.


Un primo piano del ricamo che è davvero splendido (il rosso e oro sono i miei colori preferiti e mi fanno subito pensare al Natale):




Avevo ricevuto la megabusta di Manuela già da qualche giorno ma l'avevo messa, senza aprirla, sotto l'albero insieme alle altre buste del CFC dei folletti... tutto questo senza avvisare Manuela che avevo ricevuto (o meglio avvisando nel forum dei folletti di aver ricevuto la busta di Manuela come se lei fosse una delle partecipanti al CFC: se andate a vedere qui vi accorgerete che ho fatto lo stesso errore ..... per ben due volte!!).
Solo oggi, quando, giustamente preoccupata, Manuela mi ha mandato un mp per chiedere notizie della sua busta, ho realizzato e, a quel punto, che potevo fare se non aprire e ... confessare??

2 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Che meraviglia!!
Tanti auguri di Buon Natale!!!
Valeria

Malopa ha detto...

Bello!!! E' bello pure l'abbinamento rosso/oro.
Chissà perchè questo ricamo mi piace un sacco!!!
Beata te, fortunella, che te lo sei già trovato ricamato!!!