lunedì 15 dicembre 2008

II incontro delle Toscane Creative

Si è svolto ieri il secondo incontro delle Toscane Creative.
Io sono andata solo nel pomeriggio e ho salutato con immenso piacere alcune TC conosciute e incontrato altre che finora erano solo un nick: non sto a nominarvi una per una per non rischiare di dimenticare qualcuna (sapete.... l'età inizia a farsi sentire e bisogna cercare di non fare il passo più lungo della gamba e evitare gaffes).
Durante il precedente incontro di ottobre avevamo stabilito che ognuna di noi preparasse un pensierino handmade. A fine giornata abbiamo fatto una sorta di pesca di beneficenza (con tutti i biglietti vincenti però...) e questo è quello che mi sono aggiudicata io:
Veramente carino e originale, sia il ricamo sia la confezione: Vania, sei una grande ... come sempre!! (ti informo che ho ritrovato la stellina mancante .....)
Neanche a farlo apposta, anch'io avevo preparato un cestino (molto più "ino" e per nulla natalizio...) che è andato nelle mani di Lucia. Il ricamo è tratto dalla rivista Des fil en aiguille ed è il primo che faccio da quando ho fatto l'abbonamento.

Ringrazio infine Barbara per i regalini di Natale che mi ha fatto: un cuscinetto ricamato da lei e un angiolino country (mi piacciono troppo questi soggetti!!!) dell'Associazione Noi per Voi dell'0spedalino Mayer di Firenze .... GRAZIE!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi è dispiaciuto non salutarti.......tutto bene?? Spero di si. Mi fa piacere incontrarti, ci metteremo daccordo per quando!
Un abbraccione
Angela

elenamac ha detto...

complimenti per la tua scatolina!!!!
davvero carinissima!!
ele

Malopa ha detto...

Oh sandra, ma dov'era la stellina?
l'abbiamo cercata tutte, ma nessuna l'aveva trovata... l'avevi nascosta è??? birichina!!!
Bella la tua scatolina, mi piace un sacchissimo!!!
E' stato un piacere rincontrarti, anche se eravamo un pò sottotono... cmq anche per te vale l'invito che ho fatto a Manuela, durante le ferie, ci vediamo, chiaccheriamo, crocettiamo e mettiamo a punto un pò di progettini!!!
Un abbraccio Barbara

P.S il cuscinetto lascia un pò a desiderare, ma sapevo che ti piacevano gli angeli, ed ho unito l'utile al dilettevole!!!