mercoledì 31 dicembre 2008

CFC vif 2008 - II puntata

Ecco l'ultima consegna che ha effettuato pochi minuti fa il postino: il regalo(one) di Gabriella per il CFC di Natale organizzato sul forum dei folletti laboriosi

che posso dire?

il citrullo è di un arancio super ... gli angiolini sono tenerissimi e romanticissimi proprio come piacciono a me e hanno già preso posto nella mia bacheca dei ricordi più cari ... il marito è, come sempre, soddisfatto per le componente dolce del pacco ...

Gabry: sei perfetta come al solito! ti voglio veramente tanto tanto bene e ti mando anche da qua l'ennesimo abbraccio stritoloso (ma non ti avrò fatto male in questo periodo??)!!

Soprattutto, prova solo a pensare di inserire il dito mignolo del piede sinistro nella stanza della penitenza e ..... sono stata spiegata??


Ma il postino aveva in serbo per me un'altra splendida sorpresa, questa



Quando ho aperto la busta cicciottosa sono rimasta di sasso ... il primo pensiero è stato quello di essermi iscritta ad uno scambio e poi essermene dimenticata!

Poi mi sono fatta coraggio, ho aperto e guardate qua cosa non è uscito da quella busta


stoffine, aida sbrilluccicosa, spillini a forma di cuore, befanine di cioccolata: accessori secondo Laura, di contorno a quello che era l'oggetto motivo dello scambio: un carinissimo biscornue "apettoso"!

Ti ringrazio moltissimo per la tua generosità: mi hai veramente e piacevolmente sorpreso!!

4 commenti:

khya23 ha detto...

Buon 2009 Sandra bella...anche a me è arrivata la bustona oggi!! super sorpresa!!
un bacio
Elisa

Rosanna ha detto...

Quante belle cose. E certo che stare qui tra voi è davvero bello, mai lo avrei pensato.
Cara Sandra, ti lascio un abbraccio immenso anche io e chissà se il 2009 ci conceda in una maniera o nell'altra di conoscrci? Lo spero.
Mille auguri, sia per te e famiglia un anno meraviglioso.
Rosanna

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di Buon Anno che porti a tutte noi tanta serenità, pace e amore. Con affetto Silvana

Anonimo ha detto...

Sono felice che i miei regalini ti siano piaciuti Sandra!!
Ti auguro un 2009 col botto... magari chiediamo ad Elisa come si fa!
E non temere, i tuoi abbracci stritolosi sono sempre graditissimi!!
un bacio
Gabry