sabato 12 dicembre 2009

Oggi a 8

Sabato scorso mi trovavo in quel di Villach insieme ad un discreto gruppo di ricamine, mariti di ricamine e alcuni bimbi di ricamine sotto la guida attenta e ospitale della mitica Chiara Lahiara!

Ho avuto la possibilità di rivedere amiche conosciute, con alcune delle quali ormai ci sentiamo molto frequentemente, ma anche di conoscere amiche nuove, o come spesso accade, nick a cui finalmente ho potuto assegnare un volto!

E' stata una giornata speciale, pure per una rospa come me (hihihi), in una cornice splendidamente innevata e profumata di Natale: non sono mancati lo scambio di pensierini natalizi, la lotteria, lo shopping e naturalmente chiacchere e risate a iosa.

Queste siamo noi, all'uscita dal ristorante, insieme ai nostri mariti!



Questi i pensierini che ci siamo scambiate durante il pranzo


Questo invece il premio (con suoneria...) che ho ricevuto io per la lotteria, da parte di Silvia C.



Trattasi di un carinissimo banner da ricamare che per quest'anno, visto il poco tempo a disposizione da ora a Natale, ho deciso di utilizzare come portabiglietti di auguri ... così:


Questo invece, il bannerino che avevo preparato io (non da sola ovviamente... grazie Barbara per l'aiuto!!) e che è andato in sorte a Stella

Che dire? Un'esperienza fantastica, da ripetere sicuramente! Grazie a tutte e soprattutto a Chiara!

2 commenti:

Malopa ha detto...

Deve essere stato un bel w.e., l'anno prossimo ci vengo anch'io!!!
E poi quanti bei regaletti ti sei portata a casetta!!!

barbara ha detto...

ciao, site splendide e gli incontri mettono il sole nel cuore!
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/