venerdì 11 dicembre 2009

E' ora di darsi una mossa!

A quasi un mese di distanza dall'ultimo post "serio" ... rieccomi!
Queste settimane sono letteralmente volate nonostante mi siano sembrate lunghe e pesanti come non mai: ne hanno risentito ovviamente i miei hobby (ho ricamato poco poco anche se sono soddisfatta di quello che ho fatto) e il blog.
Per cercare di rimettermi in pari, dato che in questo periodo qualcosina ho prodotto ma ho soprattutto ricevuto un sacco di belle cosine, inizio dalle coccole per il compleanno che Angela e Gabriella mi hanno consegnato durante una domenica chiaccherocrocettosa a casa di Manuela.
Queste sono le meraviglie di Angela (detta anche "la mia omonima"): un portalavoro completo di forbicine con scissorfob scarpina (spettacolare), farfalline, aghi placcati oro e una carinissima cornice con rosa in tessuto color panna. La predominanza dell'arancio, credo, non è casuale e molto molto gradita!!





Quest'altro capolavoro è opera invece di Gabriella che, si narra, abbia inviato una spia a casa mia per farsi dire i colori del mio bagno e poter quindi preparare questo bellissimo e delicatissimo portakleenex. Al di là del fatto che in bagno sta perfettamente, Gabriella forse non sa che in questo periodo mi sono presa letteralmente una fissa per questi colori quindi ... gradimento doppio!!

Che dire?

Vi ringrazio tantissimo per i vostri dolcissimi e graditissimi pensieri ... sono una donna fortunata!

2 commenti:

elenamac ha detto...

davvero carinissimi regali!!

ciao
ele

Malopa ha detto...

però sono brava come spia!!!!