venerdì 22 ottobre 2010

per il mio compleanno...

... ho avuto la conferma che ho delle amiche molto care che hanno voluto pensare a me, nonostante il mio caratteraccio grazie al quale non sempre (quasi mai direi ...) riesco a dimostrare quanto certi gesti mi facciano piacere!

Queste sono alcune delle chicche che ho ricevuto.

Gabriella ... la folletta più folletta di tutte che riesce sempre a trovare la parola giusta al momento giusto ... mi ha inviato questo libretto della Marabout e un carinissimo segnalibro ricamato con uno schema di Parolin (sul contenuto del biglietto, invece, potrei dire molto ma non dirò nulla hihihi)





Ferida ... ricamina romana dal cuore toscano ... mi ha inviato questa magnifica sciarpa che è una fantastica esplosione di arancio insieme ad una rivista francese con schemi bellissimi (davvero il mio genere...), un bigliettino con ricamo dolcioso e dei dolcetti "veri"





Elisabetta ... una persona stupenda e sempre molto generosa ... mi ha inviato questo, come lo definisce lei, "pensierino": una bellissima explosion box, ricoperta con la stoffa e tutta accessoriata per il cucito, all'interno e all'esterno ... davvero molto molto bella!!




GRAZIE MILLE RAGAZZE!!!

4 commenti:

Lolla ha detto...

bellissimi regali! complimenti... sai come si dice? ognuno ha gli amici che si merita! quindi non penso sia vero quello che scrivi su di te ;) eheheh
ciao!

Anna ha detto...

Quoto a pieno Lolla. Vedi le amiche speciali che hai sono così perchè tu lo sei quanto loro.
Ciaooooooooooooo.

fairybella ha detto...

Sono contenta che tu abbia ricevuto dei regali cosi' carini! Dai, anche se il compleanno lo si vorrebbe dimenticare, fa piacere che gli altri se lo ricordino ahahahahahahah

elenamac ha detto...

Davero particolari e belli questi regali!!!
ele