mercoledì 27 ottobre 2010

per il mio compleanno... segue

Sabato scorso sono stata a Vicenza in occasione della Fiera Abilmente.
La Fiera quest'anno era davvero bellissima: tanti stand, tanto ricamo, tante amiche da incontrare o conoscere per la prima volta, tanto di tutto davvero...


E, per me, anche tante sorprese e ancora regali di compleanno!

Inizio, in ordine rigorosamente cronologico di "consegna" da quello di Barbara, confezionato in maniera davvero originale ;))) ed ecologica:

Dentro il sacchetto ho trovato questa meraviglia... e sono rimasta davvero senza parole!


La mitica Barbarina ha modificato completamente i colori dello schema per adattarlo perfettamente a quelli del mio salotto, alla cui parete questo capolavoro si trova già appeso!!

E' brava eh? la mia maestra di cucito...
Insieme al quadro, siccome le pareva "poco", la "birbona" ha pensato bene di aggiungere qualcos'altro: un pigiama sfiziosissimo di intimissimi (che non ho fotografato perché già indossato).
Adesso sono pronta per qualsiasi evenienza hihihi...


All'ingresso della Fiera abbiamo poi incontrato un'altra Barbara che mi ha consegnato questi bellissimi asciughini e presina... per ora sono "in mostra" in cucina: e chi ha il coraggio di utilizzarli???
 


Il primo acquisto dentro la Fiera, l'ho invece effettuato allo stand di Anna ;)))
Non so quante volte devo aver detto che mi piaceva da morire un certo ricamo del Telaio Povolaro e relativa cornice bianca.
Non so come sia successo ma... Anna me lo ha regalato ((()))
Anche lei, come le altre, non si è limitata ad un solo regalo e ha unito al pacchetto anche questa sciarpa morbidosa e sbirlluccicosa nei miei colori preferiti che mi sta calorosamente accompagnando durante questi primi giorni dell'inverno.
Il quadro invece è già stato appeso pure lui in salotto (le foto che ho fatto però non sono presentabili ... non capisco come mai ... appena riesco a farne una decente, l'aggiungo al post)


Ora, io in questi casi non so mai come comportarmi: non sono molto brava nel mostrare quello che provo davvero! Però mi ha reso molto felice il fatto che abbiate voluto pensare a me ... GRAZIE MILLE DAVVERO!! Sapete che vi voglio bene, vero??

4 commenti:

Malopa ha detto...

Birbona, a chi???
sono contenta che tutto, sia stato di tuo gradimento, a parte il confezionamento, che insomma lasciava un pò a desiderare... ma sai che io sono un pò alternativa!!!
Un abbraccio barbara

Barbara ha detto...

Mi fa immensamente piacere che ti sia piaciuto im mio regalo. Per me è stato un piacere rivederti dopo circa un mesetto. Potremmo fare così ogni mese ci vediamo. Ci stai?????
Barbara

Anna ha detto...

Eh sì Barbara è alternativa e ti ha confezionato in modo un pò diverso. Io sono alternativa non l'ho addirittura confezionato!!! Ho fatto queste cose per un'amica che ha un grande cuore e se le merita tutte, anzi di più.
Ciaoooooooo.

Anna

elenamac ha detto...

Dal vivo sono anche più belli questi meravigliosi regali!!!
Ele