sabato 10 aprile 2010

Blog candy, swap e sorprese!

E va bene ... non ho ancora ripreso il ritmo che dico io però mi accontento (quasi...).
Sono riuscita a spedire prima di Pasqua i pensierini alle vincitrici del mio blog candy con il quale ho voluto festeggiare sia i 2 anni del blogghino sia l'arrivo della mia nuova auto. Per Laura e Anna ho preparato due scatoline con ricamino pasquale e le ho riempite di ovetti di cioccolata!

Mi spiace solo che Laura abbia ricevuto qualche giorno dopo Pasqua ma, cosa potevo pretendere... ho spedito il mercoledì prima!!



Si è concluso anche lo SWAP PER TUTTO L'ANNO, organizzato sul forum delle crocettine che, proprio come dice il nome, ci ha tenute impegnate per un anno intero e ha comportato l'invio di un regalino per ognuna delle 4 stagioni, ogni volta ad un'amica diversa.

Per l'ultima stagione, la primavera, la mia abbinata era Silvia Milla e questo è quello che le ho mandato:


un vassoietto (molto etto ... ettino direi !) puntaspilli con un ricamino Tralala, bottoncini fiorellosi e altri accessori per il nostro hobby, una stoffina e quadernino muccosi che poco hanno a che fare con la primavera ma molto con la passione di Silvia per le mucche!!

E, visto che "chi di vassoio ferisce, di vassoio perisce" ecco quello che ho ricevuto io da Chiara Lahiara direttamente dalle sue manine sante all'incontro delle crocettine a Trieste


la foto non rende minimamente l'idea di quanto il vassoio sia superbello sia per il bellissimo alfabeto con le margherite sia per le originalissime manigliette forchetta e coltello!!


E non è finita qua... alcuni giorni prima di Pasqua ho ricevuto un regalino a sorpresa del tutto inaspettato da Barbara: questa bustina porta bustine di tea con bustine comprese!! Grazie!!


E ora sotto con altri ricamini: ne ho quasi terminato uno per l'Associazione Sogni d'Oro e devo iniziarne un altro al più presto per una bimba in arrivo... e poi ovviamente ho i millemila SAL avviati e da iniziare, beneficenza e compleanni ecc ecc. Insomma: Sandra ... movitiiiiii!!

6 commenti:

Crusaneta ha detto...

Bellissimo quello che hai ricamato te e anche il vasoio che hai ricevuto al raduno!!!

Madame Chantilly ha detto...

Le tue scatole sono davvero bellissime! Troooppo brava! Grazie per il commento! Sei molto simpatica! :-)) Buoan domenica

Cocca78 ha detto...

le scatole son deliziose ed il vassoietto mi piace troppo!!!!!
Brava Sandra!

elenamac ha detto...

Complimenti per le cose fatte e per quelle ricevute!! Il vassoio di Chiara è davvero originalissimo!!!
ele

barbara ha detto...

ciao
che oggetti meravigliosi che hai creato!
Complimenti sia a te che alle altre...il vassoio di Chiara è spettacolare!
ciao barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

lauraricama ha detto...

E' arrivato solo appena dopo pasqua... ed è così carino che va bene fino al Natale!!!

Bellissimo il vassoio che hai ricevuto!!!