sabato 19 settembre 2009

collana con pietre dure

Felicemente concluso anche questo esperimento con queste pietre dure che sembrano dei sassi.
Appena le ho viste mi sono piaciute subito e non ho potuto fare a meno di prenderle ... poi sono corsa da Fuxia per farmi consigliare cone montarle.

Questo il risultato!!




Ho utilizzato una catena che avevo preso tempo fa e ci ho pure ricavato un braccialetto.
Mi faccio i complimenti perché il risultato mi piace veramente molto ... tanto la collana me la tengo tutta per me!!!

A presto, per nuovi aggiornamenti crocettosi!!

6 commenti:

elenamac ha detto...

mi piace tantissimo!!! Brava!!!
vedo che ci toni spesso senza di me da Fuxia!!!;-P

ciaooo
ele

Gabriella ha detto...

no, io ne voglio un pezzettino ciao gabriella

le ricamine del giovedi ha detto...

ohhh io adoro le pietre dure!!!
non so se il messaggio ti è arrivato forte e chiaro.. che se mai dovessi farmi un regalo... ormai hai capito cosa mi piace vero???

Malopa ha detto...

bella, mi piace...mi ci ha fatto fare pure un giro, ed ha minacciato di tagliarmi una mano, se non mi toglievo il bracciale!!!
Ma... ma... ma... la mia è più bellerrima!!!!
Grazie per tutto regalone one one!!!
Barbara

Anto:o) ha detto...

Ed i complimenti te li faccio pure io perchè i tuoi gioielli sono belli belli!!!

Bacio
Anto:o)

P.S. ieri abbiamo assaggiato i peperoncini...non ti dico...buonissimi;o);o)

khya23 ha detto...

se ti fai i complimenti tu, da sola, non vedo perchè non dovrei farteli anche io!!
bravissima davvero!!
baci
Elisa