... è arrivato a destinazione!!
Questa volta la destinazione era la casa della "capafolletta" Gabriella a Torino!
Questa volta la destinazione era la casa della "capafolletta" Gabriella a Torino!
L'occasione era il festeggiamento del suo compleanno ma io, come mio solito ultimamente, sono arrivata con qualche giorno di ritardo!!
Per lei avevo preparato questo vassoio per il quale ho riadattato uno schema Rovaris che mi piace molto: aspettavo solo l'occasione giusta per ricamarlo e questa mi è sembrata perfetta!
Ho aggiunto qualche stoffina e bottoncino dal momento che Gabry ultimamente si sta dilettando con ottimi risultati nel cucito ... e via!
Sono sempre molto critica nei confronti delle mie creazioni ma in questo caso mi sento molto soddisfatta: mi piace molto il risultato finale e mi piace pensare che questo dipenda anche dalla persona speciale alla quale il pensierino era destinato.
Insieme al suo regalino ho aggiunto quello che ho preparato (per ora...) per il mercatino di beneficenza dei folletti: 2 taglierini con appendini per asciughino o presina o ..., ovviamente con ricamino a punto croce!!
NON è invece arrivato a destinazione (o meglio... è arrivato completamente distrutto) il pensierino che avevo preparato per il compleanno di Elisa: per lei avevo decorato questa scatolina con un ricamino free di Romyeale che mi piace tanto tanto e ci avevo messo dentro delle cosine per il nostro hobby.
Ma la cosa che mi dispiace di più è che avevo anche rimandato a Elisa una collana che avevo portato via in occasione dell'incontro a casa sua a fine giugno (G4) per rinfilarla, dato che le si era rotta ... ebbene le è arrivata in condizioni forse peggiori di come l'avevo presa io ... sgrunt!
Elisa ... mi dispiace ... ma noi mica ci arrendiamo così: vedrai che riuscirò a farmi perdonare!!!
Adesso corro a dedicarmi ad altri regalini (ma quante amiche compiono gli anni tra agosto e settembre????) e poi posso riprendere il mano i SAL ma soprattutto ... pensare al Natale!!!
10 commenti:
Già già... molte tue amiche compiono gli anni in questo periodo, e tu non devi dimenticarti di loro, ehhhhhhhh!!!
La nuova versione della ricamatrice mi paice proprio!!
Barbara
P.S: ma sabato prox che mercato visitiamo?
Nooo ma come hanno fatto le poste a distruggere la tua scatola!!! incredibile!! Non mi è mai successo... e io ne ho spedite diverse di scatole!! che peccato però!! era proprio carina carina!!! Anch'io sto lavorando per i compleanni di questo periodo.
ciao
manuela
quanto è bella la ricamatrice. mi spiace per ciòm che è successo alla tua scatolina. ciao gabriella
scusa, ma non è che hai sbagliato città per l'invio? ciao gabriella
Ciao Sandra!!!
Bello il vasssoio...e ti credo che sei soddisfatta!!! E' venuto proprio bene!!! Però sono molto belli anche i taglieri:o)
Peccato per il regalo di Elisa...ma come cavolo hanno fatto a romperla??? Devo spedirne una anche io...dovrò studiare un modo per far sì che non la distruggano....:oP
Un bacio
Anto:o)
al Natale??? tu pensi già al Natale...oddio io ancora no...sono indietrissimo con tutto...corredino per Blu compreso!!
per la collana...te l'ho detto dobbiamo ritrovarci!! :P
un bacio
Elisa
bellissimi questi ricami!!!
Peccato per la scatolina, ma non l'avevi spedita dentro una scatola?
elena
Che bellezza! La ricamatrice poi è stupenda!
Peccato solo per la scatolina, era così carina!
Un bacione, Ila.
deliziosi i taglieri,
deliziosa la scatola (che rabbia la fine che ha fatto!!),
ma il vassoio è veramente SUPERRRRRRR!!!!
bravissima *__*
Posta un commento