sabato 7 marzo 2009

trionfo viola

No, tranquilli ... non ho intenzione di scrivere post sportivo ma ... bucolico sì!

Visto che i progressi crocettosi sono stati piuttosto scarsi questa settimana, rimedio con qualche foto di quello che mi ha regalato il giardino in questi giorni: violette, primule, crochi ... che sia la primavera?





Questo, infine, è il ricamino che ho preparato in occasione della 200° coperta di Levistrix: le firme di tutte le ricamine che hanno partecipato ai suoi progetti "sogni d'oro" confluiranno in un'unica, mitica coperta (la 200° appunto!) che sarà mostrata durante una festa appositamente organizzata.

Per ora è tutto top secret ma non vedo l'ora di saperne di più (e magari riuscire a partecipare all'evento....).

4 commenti:

Malopa ha detto...

Se hai bisogno di una navigatrice, io ti accompagno volentieri...
barbara

silvia ha detto...

Sono bellissime le tue violette! Tra un po' chissà quanti altri fiori...
Ciao
Silvia

Many ha detto...

Bellissime le violette e tutti gli aLtri fiori...quest'anno ne ho tante anch'io nonostante abbia solo un micropezzo di terra...ma sono così tante che si sente il profumo dalle scale! Ho visto la griglia aggiornata del progetto x Camilla delle TC!!! E' favoloso!! Non vedo l'ora di vedere la vostra copertina! E per il prossimo progetto spero di essermi liberata di un po' di arretrati così partecipo anch'io!! La firma però ce l'ho fatta a mandarla....sarà una coperta incredibile! Un bacione, Manila

elenamac ha detto...

bellissime le violette!!
ele