domenica 15 marzo 2009

Una domenica ...

di chiacchiere, crocette, dolcetti, frittelle di riso... quella passata oggi insieme a Barbara, Angela, Elena, Manuela e Gabriella (l'ordine non è nè alfabetico - non è giusto che Angela e Barbara siano sempre le prime - nè casuale, bensì l'ordine di arrivo a casa mia :-))

Per accogliere le mie amiche avevo preparato queste civette in pannolenci

E questo è quello che mi hanno portato: porta aghi fiorelloso, candelina, cioccolatini, portavasi in feltro (Angela), ovetto patchwork (Gabriella), matassine profumate, roselline di raso colorate (Barbara), sacchettino profumambiente (Manuela)

Che si siano accorte che mi piace l'arancio??


Impossibile testimoniare la componente "dolce" della giornata in quanto spazzolata pressoché completamente dalle partecipanti!!

Tra una chiacchera e l'altra ho approfittato della pazienza di Gabriella per farmi insegnare come fare un puntaspilli a fiore che avevo visto in vari blog (e non solo ...) ma che, senza l'assistenza di qualcuna più esperta, non osavo provare a fare. Il risultato è stato molto soddisfacente ma ho deciso di non pubblicare la foto perché penso di utilizzarlo per un prossimo scambio.

A quando il prossimo incontro?

7 commenti:

elenamac ha detto...

grazie pe ril bellissimo pomeriggio!!!!
Doani fotografo la civetta/gufetto e l ametto nel blog!!
ele

Gabriella ha detto...

grazie per il pomeriggio insieme, forse ho lasciato la "mia" civetta?
ciao gabriella

Malopa ha detto...

Si si, a quando il prossimo incontro?!?!
Che ci dobbiamo spazzolare la colomba!!!
Grazie per l'ospitalità e per la disponibilità!!!
Barbara
P.S. anch'io mi sono dimenticata di consegnare un pensierino, sarà per la prossima!!!

Anonimo ha detto...

Ma che bel pomeriggio che deve essere stato! E brave!
E soprattutto complimenti per i regalini sono tutti carinissimi!
Ciao ciao, Ila.

annapaola ha detto...

ma.... verso il mare non ci venite mai?????

Anonimo ha detto...

Sono stata benissimo con voi, una delizia!! Tu sei una padrona di casa squisita!!!!!!!!
Belli questi incontri, mi piacciono tanto tanto!!
Un abbraccio
Angela

Crusaneta ha detto...

Santi raduni, io domani vado a quello veneto, non vedo l'ora :)