Io adoro le rose e solitamente mi dispiace tagliarle ma stamattina il loro profumo è stato troppo invitante e non ho resistito a portarle in casa.
La foto non rende molto ma il rosa delle rosa rosa (!!) è davvero fantastico (anche se per me il top sono le rose rosse)!
La settimana appena trascorsa è stata, tuttavia, produttiva anche dal punto di vista delle crocette: ho terminato il mio ricamo per Silvia/Zuccherosa nel RR monocromatico organizzato sul forum dei folletti laboriosi (a pelo ..... dato che la scadenza per la spedizione è lunedì!!!!!)
Silvia ha scelto una tela aida sbrilluccicosa/argentata molto bella e trovo molto azzeccata anche la scelta del colore viola (333): non vedo l'ora di vedere il risultato finale ma sono sicura che verrà fuori qualcosa di molto carino!Ho provato inoltre a ricamare un piccolo quadretto con la tecnica del blackwork (praticamente solo punto scritto) su tela etamine ecru:
Il ricamo è scivolato via molto veloce e l'effetto finale mi piace molto. Ho anche un'idea di come poterlo assemblare ma vi mostrerò la foto se, e solo se, non ne verrà fuori una schifezza.
Ho inoltre continuato i miei esperimenti/pastrocchi con il fimo e questi sono i bottoncini prodotti questa volta
Sto infine continuando nella mia attività di Stichers Angel ma in questo caso, per ora, devo mantenere tutto top secret!!!
12 commenti:
Ciao Sandra
che belli i tuoi bottoncini di Fimo, ad uno degli incontri delle TC, ci insegnerai qualcosina???
Lo schema "Benvenuti nel nostro nido" piace molto anche a me... ma anche tu hai scelto quello o hai cambiato schema?
A presto Barbara
Sandraaaaaa!!! Grazie!! Il pacco è arrivato lunedì, ma io ero in partenza e ho potuto ringraziarti solo ora via internet!!! Un bacione immenso!!
P.S. L'A.P.F. pensa a te... Hi! Hi! Hi!!
Ma figurati Sandra.....io "stichers' angel" ...ma quando mai? Lo saà mezzo mondo che non sono capace di ricamare :-(((( Ma siccome è la cosa che mi piacerebbe di più ( non ho nessuno che mi insegna però...) intanto volevo cominciare appunto con uno stitchery, tanto per provare...Ho messo quel banner apposta, per non dimenticarmi, e nella speranza di trovarci qualche bello schemino free. Anzi, se tu che sei già maestra mi sai segnalare qualche sito dove poter prelevare i disegni, te ne sarei infinitamente grata, eccome...;-) sisisi.
Per il link, certo che si, il piacere è mio. Metterò anche io il tuo link, visto mai che imparo prima o poi a ricamare pure io? *___^
Bacettitanti, Ros
Ciao Sandra!!
Bellissimi i "pastrocchi" col fimo!!!
Ed è molto bello anche il ricamo sulla tela sbarluccicosa.. :o)
Complimenti!
Ale xxx
per un attimo sandra ho creduto che in una settimana tu fossi riuscita a ricamare il quadretto con tutti i gatti e l'avessi anche incorniciato...mi era venuta già l'ansia da lumacocrocetta...è bellissimo lo schema per il rr!!
bacioni
elisa
ma ricami velocissima!!!
bravaaaa!!!
ele
Che bello il ricamo sulla tela lurex!! E complimenti anche per gli esperimenti con il fimo perchè sono molto carini!! Ciao ciao, Ila.
Che bei ricami!!
Anchio ho delle rose fuori in giardino ed e veramente una tentazione non tagliarle :)
waw.. che domenica produtiva.. bellissime le tue rose, davvero.
ora aspettiamo di vedere che ci fai con quei ricamnini..
ciaoooo
anna paola
Ciao carissima, come stai? Ma sopratutto, come procedono gli stytchery? *_____^
Bacione, Ros
quanti bei lavori!
Ciao Sandrinaaaaaaaaaaaa, chi sono????? indovina indovinello????
Ma sai dove siamo anche insieme??? In un forum francese...no, no nessun sal insieme, però.... un monocolore insieme si, eheheheheh!!!
Ciao carissima, sono tsilvana, ti ho letta sul forum francese cosi sono arrivata al tuo blog.
Wowww!!! è bellissimo!!!
Sai che faccio adesso????' Ta Tannn
Ti aggiungo al mio.
Un grosso bacione Silvana.
Posta un commento