martedì 12 agosto 2008

anticipazioni di Natale

In questi giorni sto ricamando alla grande (finalmente!!!!).

Sono quindi, per ora, riuscita a terminare 2 ricamini per due progetti in scadenza alla fine di questo mese (chi mi conosce sa che se non finisco con almeno 3 settimane di anticipo rispetto alla scadenza, mi prende l'ansia ....).

La natività partirà prestissimo alla volta di Palermo, destinazione il progetto "Un amore di coperta" organizzato da Linda (Sorrisolinda) sul Forum xsp


L'altro ricamino costituisce la fase conclusiva del "RR delle Farfalline" organizzato sul forum dei folletti laboriosi.
Questa è pertanto il mio contributo alla tela di Barbara che aveva scelto come tema, appunto, il Natale.

Spero tanto che le piaccia: sinceramente mi aspettavo ben altra riuscita.... E dire che avevo messo da parte questo schema da un sacco di tempo!!
Adesso non mi resta che aspettare la mia tela completa!

1 commento:

khya23 ha detto...

che belli questi ricamiiii!!
bello bello bello!!!