martedì 3 giugno 2008

Arte y pico


Sentite questa: a Sandra "perchè oltra ad essere più swap dipendente di me ha un blog divertentissimo che mi fa sorridere tutte le volte che vado a trovarla!!"

Ho ricevuto questa bellissima dedica da Elisa che mi ha assegnato il premio Arte y pico per l'arte e la creatività!!
GRAZIE Elisa .....
Sei veramente molto buona con me e lasci sempre tracce simpaticissime delle tue visite sul mio blog (spesso anche molto "tentatrici" ma va bene così .....)!

E adessi devo a mia volta segnalare 5 blog:
  • Manuela perché da quanto è brava, creativa e originale ho paura di andare a leggere il suo blog (per la vergogna ovviamente!!)
  • Carlotta perché vorrei avere un terzo della sua vitalità e creatività (e poi anche lei come Elisa mi ha detto recentemente che l'ho fatta morire dal ridere ..... dovrò preoccuparmi?)
  • Arianna perché anche se non aggiorna il blog da tempo e dice di essere sempre in giro per lavoro crea dei capolavori con l'ago e il filo (e anche la macchina da cucire.....) indescrivibili, con delle rifiniture che mi piacciono tantissimo!
  • Annapaola perché non mi piace "soltanto" come scrive sul blog (lei capirà .....) ma anche tutto quello che produce con le sue manine d'oro
  • Mammamonica perché è una splendida mamma, ricamatrice e compagna di RR (praticamente "una e trina")

5 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

oh! mamma!!!Ora però mi vergono io... non sono così brava!!
grazie per il premio.. anche se ho un periodo poco produttivo.... continui a premiarmi... mi lusinghi!!
ciaooo
manuela

annapaola ha detto...

ma grazie del premio.. ma non c'era bisogno che specificavi!! guarda che mi ha fatto davvero mooolto piacere la motivazione del precedente!! davvero mille grazie :-))
anna paola

Cocca78 ha detto...

Sandra grazie!!!!!!! ... se sono tornata ad essere così vitale lo devo soprattutto a voi..... quindi grazie di cuore!!!!
e poi inizia a preoccuparti.... leggendo l'ultima parte del messaggio per me (quello tra parentesi) sono scoppiata a ridere un'altra volta!!!!!!!!!
Carlotta

khya23 ha detto...

IO lascio tracce tentatrici...IO???
ma se allo scambio provenza mi sono iscritta perchè ho visto che ti eri iscritta tu!!
Ovviamente non devi prendermi in parola quando dico morire...ci tengo a rimanere in vita...per poter continuare a leggere il tuo blog!! ;)
elisa

Anonimo ha detto...

vai nel mio blog :-) c'è un giochino per te!
baci
MILE
www.ilblogdimile.net