domenica 1 giugno 2008

swap addobbi di Natale

Ho appena finito di lamentarmi sul blog e sui forum che frequento che non ho mai tempo per fare tutto quello che vorrei, che divento ansiosa via via che le scadenze si avvicinano e che faccio ... d'impulso ... senza rifletterci nemmeno per un secondo? mi iscrivo ad un nuovo scambio: lo swap addobbi di Natale!
E' stato più forte di me: non appena ho letto la parola Natale ..... non ho resistito!

Lo swap è organizzato da Milena e consiste nel preparare per la propria abbinata:

  • un addobbo natalizio per l'albero o per la casa con soggetto a scelta e tecnica libera;
  • una cosina dolce in tema natalizio ( biscotti, cioccolato, torroncini o ........)

Ma non si pensi che è il primo impegno natalizio che mi sono presa...

Uun po' di tempo fa, infatti, mi sono iscritta al progetto "un amore di coperta" organizzato sul forum xsp da Linda: ricamerò un Q per una copertina dal tema "il presepe e la natività". Ho già scelto lo schema ma aspetto di avere un po' di tregua dal lavoro per iniziarlo e godermene l'esecuzione visto che ho scelto un autore che mi piace moltissimo (JJ) ma che non è certo famoso per i pochi cambi di colore!

Nessun commento: