mercoledì 9 marzo 2011

le sorprese non finiscono mai

Con qualche giorno di ritardo (ancora?? ebbene sì ...) pubblico questa cosa meravigliosa che la mia amica Elena ha confezionato per me per il mio compleanno: una settimana (o forse due?) fa ci siamo viste per un pomeriggio di the, chiacchere e crocette e lei si è presentata con questa morbidissima sopresa.
Non ci sono parole: adoro i girasoli, la stoffina è carinissima e "pare" che Elena l'abbia comprata in un giorno in cui anch'io ero insieme a lei (!), la tela su cui è ricamata (floba... vero Elena?) non la conoscevo ma mi piace davvero molto e si intona perfettamente al ricamo, del colore arancio ormai non sto più a dire... praticamente perfetto... giudicate voi:


GRAZIE ancora Elena!!!

4 commenti:

elenamac ha detto...

sono davvero felice che ti sia piaciuto quando ho visto lo schema di Paola ho pensato ate che adori i girasoli e quando ho cercato la stoffa eh si c'eri pure tu in fiera ma non mi sono fatta scoprire! peccato solo che ci ho impiegato un avita per finirlo e consegnarlo ma l'ìmportante è che ce l'ho fatta tutta tutta da sola a cucirlo! Si si confermo che la deliziosa tela da ricamo si chiama Floba ed è una tela che adoro sia in consistenza che nella riuscita!
ele

annapaola ha detto...

ciao bella..
che ne dici se fai un giro nel mio blog, nei prox giorni??? forse c'e' una sorpresa per te!!
ciaooo
annapaola

annapaola ha detto...

allora??? passi?? :-)))

Anto:o) ha detto...

Ciao Sandra!
Che simpatico questo schema! E' proprio un bel cuscino! Bravissima a Elena!

Un bacione
Anto:o)