giovedì 25 novembre 2010

S

Simpatica...
  Sfiziosa...
    Stupenda...
      Sorprendente...
        Strabella...




SCATOLA a forma di S per Sandra!!

Questa meraviglie l'ha creata Manuela per il mio compleanno ... non è una meraviglia?
Io non penso proprio di meritarmela però Manuela ha insistito tanto e allora... me la sono portata a casa ;)
Dentro c'erano delle utilissime stoffine che non tarderò certo ad utilizzare!!

Anche le foto sono le sue: io non sono riuscita a farne di decenti e allora, per il momento, ho approfittato di quelle del suo blog.
Metterò le mie non appena il marito l'avrà appesa dove ho già deciso di posizionarla!!

Grazie mille Manu!!!

2 commenti:

Delfina ha detto...

Bellissima e molto molto originale!

Un bacione
Delfina

le ricamine del giovedi ha detto...

E si va bene di nulla se ti affidi alle mie foto... sono praticamente incapace di fare foto decenti!!
Ti ho sorpreso ed è proprio quello che volevo!!!
son contenta che ti sia piaciuta!
ciao
mauela