sabato 24 luglio 2010

Segnali di fumo

Non mi restano che i segnali di fumo per comunicare al mondo che ci sono ancora: sempre più stanca ma ci sono! Che poi non si tratta di una stanchezza più "stanchevole" del solito, è un qualcosa che sa di stanco ma non è solo stanchezza e che però non so come definire meglio.

Parafrasando il celebre "non è fame ma voglia di qualcosa di buono" potrei dire "non è stanchezza ma solo voglia di ferie"!!

Per quelle però c'è da aspettare un'altra settimana (e che settimana ... aiutooo) e poi finalmente si stacca, anche se per soli 15 giorni o poco più... Non sto a dilungarmi o lamentarmi oltre ma, insomma, quest'anno, in fatto di vacanze non me ne è infilata una dritta!!

Come facilmente immaginabile, in questi giorni crocette non ne ho messe.
Però ho girellato per blog alla ricerca di ispirazioni e ho finalmente deciso che è giunto il momento di scuotermi un po' e riprendere in mano i miei lavori... durante il fine settimana almeno!!!

L'ispirazione mi è venuta visitando questo blog: e secondo voi, potevo resistere e non iscrivermi allo scambio di bottoni o, meglio, allo intercambio de BOTONES?? certo che no....


O almeno ci ho provato visto che non è ancora sicuro se sono stata accettata: bisognerà aspettare per vedere se c'è la disponibilità delle altre partecipanti a effettuare spedizioni al di fuori del proprio paese.... ma io ci spero!

E poi, già che c'ero, perché non iscriversi al giveaway de Il mondo di Iris? Guardate quante cose carine ci sono in palio...
A questo punto non mi resta che ... andare a crocettare!!!!

Nessun commento: