lunedì 21 settembre 2009

consegna a mano!

Un altro regalino di compleanno è giunto a destinazione, questa volta senza l'intervento di Poste Italiane dato che ho potuto consegnarlo personalmente.
La destinataria era Barbara: sabato pomeriggio ci siamo viste e, con un solo giorno di ritardo rispetto al giorno del compleanno (!), ho potuto effettuare la consegna.
Non è stato facile pensare qualcosa per lei, la signora delle borse nonché mia maestra ufficiale di cucito creativo: nemmeno da pensare di farle qualcosa di "cucito" visto gli scarsi risultati finora raggiunti ...

Sapevo che le piacciono le collane a grappolo (mi aveva dato degli indizi riguardo a forma e colori quando siamo andate alla mostra dell'artigianato...) e quindi ho preparato questa

Non mi sembrava sufficiente però: ci voleva anche qualcosa che ricordasse il nostro hobby principale... le crocette!

E allora, ho messo la collana dentro questa "scatolina", un cestino portalavoro decorato con ricami a tema, tratti da uno degli ultimi numeri della rivista DE FIL EN AIGUILLE, ho aggiunto una telina tinta a mano da Romina nei toni del rosalilla e via...

7 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

la collana l'ho apprezzata dal vivo... una vera sciccheria!!
Ma questo cestino!! ohhh che bello che è! mi piace davvero tanto anche il ricamo.. molto molto azzeccato... e ora dimmi dove l'hai preso... non posso certo farmi mancare una delizia del genere nella mia collezione!!
ciao
manuela

elenamac ha detto...

bellissimo!! Sei stata bravissima!!! Sono sicura che barbara abbia apprezzato moltissimo questo regalo!!
ele

khya23 ha detto...

ma che meraviglia il cestino porta lavoro!!! sei stata bravissima!!!
...e mi viene in mente il mio distrutto!! sigh sigh sigh!!

Malopa ha detto...

SIIIIIIIIIIIII...
mi è piaciuto proprio tutto tutto!!!
Il cestino fà già bella mostra di sè accanto alla macchina da cucire, con tutti gli accessori ben riposti!!!
La collana, poi che dire, che la Signora delle collana, ha esaudito nel migliore dei modi, il mio desiderio!!!
Un abbraccio Barbara

Anto:o) ha detto...

Ullallà che bei regali!!!
Fortunata Barbara e bravissima tu!!!
La collana è bellissima ed il cestino delizioso...complimenti!!!

Un bacione
Anto:o)

barbara ha detto...

ciao
che bel regalo che ha ricevuto barbara!

lauraelle ha detto...

wow, che meraviglie!
la collana è bellissima, complimenti per i colori! e che dire del cestino?non ci sono parole,è troppo bello!
Laura