martedì 5 maggio 2009

mi sento fortunata ...

no ... non ho fatto una ricerca con Google, almeno non in questo momento :-)

Stavo invece ripensando alla giornata di domenica, trascorsa tra chiacchere, crocette e dolcetti a casa di Barbara. E, come sempre, non sono mancati i pensierini, motivo per cui ho intitolato il post "mi sento fortunata", creati "su misura" ...

come la piccola e sfiziosa pochette di Manuela, con la mia iniziale, ricamata con un colore che a me piace troppissimo (il bordeaux ... )





non so se si nota come l'applicazione fiorellosa riprende perfettamente il colore del celluare, ecco perché la pochette è diventata il mio originalissimo e personalissimo portacellulare!!



oppure come il portatorte girasoloso e dai colori solarissimi creato da Gabriella: non vedo l'ora di avere la prima occasione per sfoggiarlo !!













Barbara è stata un'ottima padrona di casa e ci ha viziato con dei golosissimi biscottini e una buona tazza di caffè che non ci sta mai male.

Questi, invece, i pensierini(ini) che avevo preparato io per loro:

degli scissor fob

e, per la padrona di casa, una collana che spero sia piaciuta anche se non riesco ancora a farne secondo il modello che la suddetta ha più volte "indicato" la scorsa settimana alla mostra dell'artigianato :-)

magari però con un po' di pazienza ...

Tutte e quattro, nei (pochi) momenti in cui non tenevamo in movimento le corde vocali, abbiamo portato avanti le nostre tele del RISS con il bosco di Bengtsson di Renato Parolin: Manuela e Gabriella lo hanno praticamente quasi finito mentre io e Barbara siamo ancora un po' indietro ma altrimenti ... che belle addormentate nel bosco saremmo?

7 commenti:

Malopa ha detto...

Già già... siamo proprio fortunate!!!
Il pomeriggio è stato piacevolissimo e divertente, e pure la Fiore che all''inzio faceva la timida, non vede l'ora di ripeterlo!!!
La collana mi è piacitussima, e la stò sfoggiando pure al lavoro;-)))
Un abbraccio Barbara

P.S. io non sono solo addormentata, sono proprio narcolettica, visto che dà domenica non metto crocette!!!
Per il bella, non mi espongo!!!

Anonimo ha detto...

domenica molto piacevole ma il mio parolin altro che alla fine!!!!!!!!!
gabriella a me è toccato il braccialetto viola

khya23 ha detto...

Ciao Sandra bella!! passo per lasciarti un salutino!! sempre bellissimi i vostri lavori e i vostri incontri!!
un bacione
Elisa
ps. spero di trovarti presto su fb ho un paio di cosette da dirti! :P

angela ha detto...

Mi dispiace moltissimo non aver fatto parte della conbriccola!!!!!
Ma i miei figli sono rimasti fino al tardo pomeriggio in casa e non volevo lasciarli soli.
Spero nella prossima volta!
Un bacione
Angela

elenamac ha detto...

complimenti pe ri regali ricevuti e per quellio fatti!!!
la prossima volta non mancherò!!!
ele

Romy ha detto...

ma quante belle coccole!!!! ^____^

Francy ha detto...

Altro che fortunata... sei proprio fortunatissima :-)

Francy