giovedì 2 aprile 2009

finalmente ...

... ho qualcosina da mostrare: questi pensierini sono arrivati a destinazione durante questa settimana e quindi posso pubblicare le foto.

La scatolina che ho preparato (con caaaaaalma...) per Sara, la vincitrice del mio blog candy lanciato in occasione del primo compleanno del mio blogghino (gennaio scorso...)



Il bavaglino che ho ricamato per la nascita di Alessandro, il bimbo di Chiarina


Ho poi spedito il mio regalino per l'Echange pochette-suprise organizzato in questo blog ma di quello metterò la foto in seguito, insieme a quello che riceverò io!

2 commenti:

Malopa ha detto...

zitta zitta, produci e produci !!!!
brava, la scatolina è venuta veramente bene!!!
Ci sentiamo...
barbara

elenamac ha detto...

bravaaaaaaaaaaa!! Anche io ho ricamato diverse cosine ma nonposso ancora farle vedere!!
ele