venerdì 14 novembre 2008

le TC al lavoro

Visto che la mia creatività è un attimo in stand by e quel poco che sto ricamando è tutto destinato a scambi e regalini, pertanto rigorosamente top secret, non mi resta che mostrare i lavoretti degli altri!

Ecco dunque quello che mi hanno regalato Angela, Manuela e Gabriella domenica scorso durante la nostra (mia e di Manuela) I LEZIONE DI CUCITO CON MACCHINA DA CUCIRE!!
Il cuscinetto con l'immagine "stirata" è carinissimo e proverò quanto prima ad emulare Manuela utilizzando l'immaginetta con la natività che mi ha regalato! Non posso ancora invece provare a rifare la gallinella di Gabriella (notare la rima!!) visto che non ho ancora terminato il corso di cucito! Per il nastrino regalatomi da Angela, invece, mi sto organizzando! Io, zuccona, non avevo preparato nulla :-(

Sorvolerei velocemente sui risultati del corso anche perché tra chiacchere ("ciane" è la parola che rende meglio l'idea) e dolcetti (Angela, devi darmi la ricetta ..... erano spettacolosi!!) il tempo di provare a non andare eccessivamente storta con la macchina da cucire non è stato molto.

Comunque una cosa è certa: appena tornata a casa ho scritto la letterina a Babbo Natale, gli ho detto che sono stata taaaaaanto buona durante tutto l'anno e .. indovinate un po' cosa gli ho chiesto?

6 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Anch'io ho fatto la stessa richiesta a babbo natale, mi sà che se non me la compro da sola... rimarrà un sogno!
a quando il prox corso??? però questa volta dobbiamo realizzare qualcosa davvero.. e non provare ad andare dritte e basta!
ciao
manuela
ps. ancora io sono per la colla... riuscirò a cambiare idea?

Anonimo ha detto...

ciao,che dolce il tuo blog...ne ho aperto uno da poco anche io...passa da me se vuoi... http://undolcebijoux.blogspot.com/ un bacio

Anonimo ha detto...

e te lo faranno fare anche a te quando cucirai (presto), a proposito quando vuoi possiamo fare un pò di ripetizioni. ciao gabriella

Anonimo ha detto...

belli i regali!! mi piace da matti il cuscinetto!!! bacioni stefi

Malopa ha detto...

Anche se lei, non mi ha nemmeno considerata nel post...
c'ero pure alla scuola di cucito, con la mansione di bidella!!!
Bel pomeriggio, dobbiamo organizzarne altri, però!!!
A presto Barbara

elenamac ha detto...

ma bravaaaaa ti impegni senza di me!! Non valeeeeeeeeeeee!!!
ele