mercoledì 20 agosto 2008

Ancora pochi giorni di vacanza ma .....

me li sto godendo fino in fondo!


In realtà non stiamo facendo grandi cose: siamo a casa e cerchiamo di riposarci dopo quello che è stato un anno piuttosto faticoso e impegnativo.

Naturalmente sto cercando di recuperare il tempo perso con le crocette anche, per quanto possibile, anticipandomi sulle scadenze future, visto che il vizio di iscrivermi a scambi e iniziative non accenna a diminuire ma allo stesso tempo non voglio fare brutte figure!

Sto inoltre cercando di organizzarmi per provare a realizzare qualcosa di nuovo, ovviamente compatibilmente con le mie possibilità!! Ma il mondo della rete è talmente vasto e si trovano così tanti spunti, tutorial e stimoli che, avendoci tempo............ chissà, vedremo... tutto può essere!

Questi sono gli ultimi ricamini che ho fatto negli ultimi 2 giorni e sono destinati: il primo ad un progetto segreto, il secondo ad una delle mitiche coperte Sogni d'Oro di Levistrix che abbiamo deciso di confezionare autonomamente con le amiche del forum delle crocettine.





Le scadenze per questi progetti erano ancora lontane ma ho preferito anticipare i tempi, anche per facilitare le assemblatrici.


Ho proseguito il Parolin che ho scelto per l'anniversario di matrimonio dei miei genitori (2 settembre) ma ho anche "stabilito" che la consegna sarà posticipata: non può essere altrimenti dato che sono ancora molto indietro. La tela sulla quale lo sto ricamando poi, un lino piuttosto pesante, non è il massimo da tenere in mano con il caldo! L'effetto, però, mi piace moltissimo!!


Naturalmente, ho fatto anche altro ma, trattandosi di scambi, devono rimanere segreti per ora!

Devo, infine, ringraziare Anna Crusaneta che, ormai diversi giorni fa, mi ha assegnato il premio

scusami se non l'ho pubblicato prima ma non avevo visto il tuo post! GRAZIE ANNA!!

Nessun commento: