giovedì 20 marzo 2008

lo sport fa bene ......

anche alle crocette!!

ebbene sì: frequentare una piscina può avere effetti benefici di varia natura e ve lo dimostro!



Ieri sera, all'uscita del corso di acquagym ho avuto la possibilità di scambiare 4 chiacchere con Manuela, una crocettina conosciuta attraverso il blog.
Sua figlia frequenta il corso di nuoto alla stessa ora e così..... ci siamo date appuntamento all'uscita!!

Mi ha fatto molto piacere incontrarla e spero ci possano essere altre occasioni.

Manuela però, a differenza di quello che ho fatto io, è arrivata "preparata" e guardate cosa mi ha regalato:

una graziosissima scatolina puntaspilli!!! GRAZIE!

3 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

E' solo una piccola cosa per augurarti buona pasqua...
mi ha fatto veramente piacere conoscerti.. ci rivedremo sicuro!!!
ciao
manuela

Anonimo ha detto...

Sono contenta per te e spero che possa nascere una bella unione di crocette e di amicizia.
Baci e auguri per la Pasqua.
Mariarita

Anonimo ha detto...

ma che carina! esistono un sacco di belle persone!!!!!
Elena