martedì 16 agosto 2011

Altra scatola per ...

il compleanno della signora delle scatole ovvero ... Manuela

La scatola, originariamente, conteneva una bottiglia di vino ... io l'ho "svuotata" (!!), dipinta, ricoperta con un ricamino e ...


... attrezzata con un po' di cosette utili per i nostri hobby!!!


Non appena ho sfogliato l'ultimo libro di Parolin e ho visto questo alfabeto ho subito deciso che mi piaceva molto e che l'avrei ... utilizzato quanto prima!!

A Manuela sembra sia piaciuta... menomale altrimenti, visto che il ricamo è moooolto nominativo, avrei avuto qualche difficoltà a "riciclarla" hihihi

5 commenti:

Paoletta ha detto...

bellissima!!!!!!!

Bimba... ha detto...

senza parole, meravigliosa !!!

pa ha detto...

bellissima!!!! bella bella
ciao sandra!
pa

Pat - il pollaio ha detto...

veramente un riutilizzo originale e ben riuscito...e hai proprio ragione l'alfabeto è davvero bello...
pat

manuela ha detto...

se mi è piaciuta????? la adoro!!!!!!!!! Adoro gli oggetti che prendono nuova vita. All'inizio non l'avevo neanche riconosciuta! L'alfabeto di Parolin è perfetto! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee è meravigliosa!! E te sei stata bravissima a trasformarla.
kiss
manu