mercoledì 29 settembre 2010

Ho un sacco di aggiornamenti ...

... incontri, foto, regali, lavori ... e non so da dove iniziare!
diciamo che inizio e poi magari continuo in un prossimo post per quello che non riesco a scrivere in questo

Sabato 18 settembre si è tenuto a Brescia il 16mo raduno delle crocettine del Triveneto e io e il consorte, sebbene geograficamente fuori zona, abbiamo partecipato!!
L'incontro era organizzato da Anna, Delfina e Lara che ci hanno preparato proprio una bella festa, facendoci trascorrere una meravigliosa giornata di chiacchere, risate e crocette.
Noi a dire la verità siamo arrivati un po' tardino (praticamente all'ora della pappa) ma vista la lontananza eravamo giustificati.

Eccoci qua, in tutto il nostro splendore, nella foto di gruppo ricordo della giornata


Come sempre in queste occasioni si parte e si torna mai a mani vuote: si approfitta per consegnare personalmente qualche pensierino e, talvolta, se ne ricevono di inaspettati.

Eccoci qua, insieme ad Anna, Cristina e nonna Ardelia intente a consegnare a Barbara un pensierino per il suo nipotino Leonardo nato quest'estate


Questa, invece, è una scatolina che avevo preparato per il "non compleanno" di Antonella (il suo compleanno è stato a Luglio e io come sempre sono un po' in ritardo ...)


Questo è il portaghi, ricordo della giornata, che le splendide organizzatrici hanno preparato per ognuna di noi 

Questa la consegna del regalo per il mio compleanno, da parte di Sabrina: non me l'aspettavo assolutamente e quindi non sapevo cosa dire nè cosa fare (sono sempre la solita polla che si deve far riconoscere...)... GRAZIE SABRY!!



E come succede sempre in ogni raduno che si rispetti, arriva il momento della Lotteria e dello scambio di regalini.
Ecco quello che ho pescato io, preparato da Manuciao (una simpaticissima scatolina piena di ogni bene utile per il ricamo... stoffina, nastrini, aghi, lino, matassine)


Questo invece è il cuscino che avevo preparato io e che è stato sorteggiato da Stella



La sera del sabato, insieme a Vania, Barbara e i rispettivi mariti, siamo rimaste  a Brescia a farci coccolare ancora un po' da Anna e Delfina.
E quindi, dopo una cenetta in un ristorante molto molto carino e una notte ristoratrice abbiamo passato la domenica mattina a fare i turisti per Brescia: qua siamo in cima al castello, in un momento di "ripresa fiato" :))))




E poi ci sarebbe il compleanno di Barbara, il fine settimana di Anna a Firenze e la Festa annuale del club il gioiello, uno swap internazionale nell'ambito del quale ho ricevuto cose bellissime (la mia busta ancora risulta non arrivata...), un sal abbandonato che ho ripreso in mano e portato un pochino avanti: decisamente troppo per questo post!!
Abbiate pazienza dunque e fra qualche giorno ne scrivo un altro :)))

2 commenti:

fairybella ha detto...

Ahhhhhh, che inviddddiaaa!!!!!Sono contenta per te, questi raduni fanno bene al cuore!!!!!

sabrina ha detto...

Sono veramente contenta che ti sia piaciuto il mio regalino!!!!

Bacioni!

Sabrina