domenica 18 luglio 2010

Estate

Dicono sia sinonimo di caldo, vacanze, relax, divertimento.

A parte il caldo, che proprio non sopporto e che manda completamente in tilt il mio cervellino, per il resto io ancora nulla...
Al lavoro è stato un anno particolarmente impegnativo e non è ancora giunto il momento di staccare, anche se io ne sento veramente tanto il bisogno.
Sono in ritardo con i pensierini di compleanno per alcune care amiche ma loro dovrebbero saperlo e spero mi possano capire.

Vi lascio con un collage di immagini che ho scattato nel giardino di casa mia: sono le ultime fatte prima che la nostra "vecchia" digitale tirasse definitivamente le cuoia.

2 commenti:

elenamac ha detto...

bellissimo il tuo giardino!!Peccato che non ti piaccia l'estate, io l'adoro tantissimo e sopratutto tollero meglio il caldo del freddo!!!
SE avete voglia venitevi afare un tuffo al mare!!Vi aspetto!!!

AnnaBRossi ha detto...

Non prendertela..."il blocco estivo" ha colpito molte ( me per prima)!
Ciao
Anna