domenica 6 giugno 2010

Le rose


Maggio è il mese delle rose e quindi ... a Giugno (ovvio no?) pubblico il post relativo allo swap "all'acqua di rose" organizzato sul forum dei folletti laboriosi.
L'obiettivo era quello di scambiarsi dei regalini a tema "rose" come auspicio per l'arrivo della Primavera!!


Ed ecco quello che ho ricevuto io da Tiziana (tsan): un bellissimo centro all'uncinetto, un sapone profumato alla rosa di damasco (lush: io non lo conoscevo e proprio Tiziana dalla Calabria mi ha informata dell'esistenza a Firenze di un negozio che lo vende...) e delle palline di legno profumate alla rosa che sono già al lavoro nel cassetto della biancheria!!! GRAZIE!!!!



Per Ferida, invece, io ho preparate cosine


Ho voluto fare l'originale e per l'handmade non ho preparato niente a punto croce: ho pensato invece di lanciarmi a fare una collana (con roselline rosse di fimo ...)!
In realtà avevo già scelto uno schemino in tema ma quando ho saputo che la mia abbinata era Ferida ci ho ripensato: ho avuto modo di conoscerla anche di persona (dato che è una habitué degli inconri delle toscane creative!!!) e avevo avuto modo di verificare che, forse... spero... chissà, avrebbe apprezzato!
La cosa bella è stata pure la consegna che è avvenuta "di persona" alla festa di Casa Cenina!!!
E ancora più bello il commento di mio marito che non aveva assistito allo scambio ma dopo un po' mi viene vicino e mi dice: "tra le tue amiche ricamine c'è una ragazza che indossa una collana proprio carina che scommetto a te piacerebbe ...". Vado a vedere e chi era la ragazza con la collana carina?? Feridaaaaaaa!! hihihi...


A presto, visto che sto già preparando la busta per il prossimo swap....

3 commenti:

Malopa ha detto...

La collana per la Ferida, io l'avevo già vista e confermo che era proprio carinissima!!!
Vai in avanscoperta a questa Lush, e poi dimmi se merita farci una giratina...
Barbara

P.S. Mitico Paolo...

Madame Chantilly ha detto...

TU sei ganza! Lasci un post e mi strappi un sorriso. Vero che le tue amiche ti dicono ce sei simpatica da matti?
Bacio e grazie! :-D

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Confermo quello che ha scritto Madame Chantilly!!
Molto, molto carino quello che hai donato a Ferida!! Sei molto brava anche nel creare bigiotteria, nonostante ogni qualvolta ti sminusci!!!!!!!!!!!
Baciotti
Angela