domenica 30 maggio 2010

Qualcosa di ricamato!

Devo dire che non è un momento particolarmente creativo: idee per la testa ne passano tante ma, appunto, passano... e non si fermano!
Mi spiace soprattutto aver completamente abbandonato i miei SAL che rischiano pericolosamente di diventare UFO...
Per fortuna ci sono le amiche e gli incontri che ogni tanto mi richiamano all'ordine.

Ecco dunque alcune cosine che ho realizzato nelle ultime settimane:



un vassoietto cuoricioso per un'amica che ha bisogno di una coccola (anzi non solo di una ma spiegherò meglio nei prossimi giorni...)


altro vassoietto per il compleanno della mia carissima amica Elena (alcuni giorni fa aveva postato il link ad uno schemino free che le piaceva tanto tanto e allora ho pensato di ricamarglielo io ... )



un ricamino per una bimba che nascerà a giorni (la tela è già in viaggio verso la sua mamma e spero tanto arrivi prima della cicogna...)




E, infine, mi sono iscritta al blog candy di Rosanna che ha messo in palio una delle sue splendide creazioni!

2 commenti:

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Carissima Sandra, nonostante tutto vedo che hai creato qualcosa, l'importante e fare anche in diverso tempo ma fare.
Mi dispiace non essere stata ad Arezzo ma Gimmy giocava presto e non potevo fare "Nuvolari". Spero di incontrarti prima o poi!
Bacioni
Angela

elenamac ha detto...

Grazie grazie grazie per lo splendido vassoio che hai creato per me è il mio primo ricamato e mi piace tantissimo!! E' già nel salotto in bella mostra!!!Grazieeeeeeeeeee
((((((((((((((((( )))))))))))))
ele