
La giornata non era delle migliori, era un po' nuvolo..., ma sarebbe andato tutto bene se non fosse venuto giù un acquazzone proprio nel momento in cui dovevamo incontrarci in piazza del Duomo.
Un momento "topico" della giornata è quello della pesca: ognuna di noi prepara un pensierino e ne pesca uno da portare a casa in ricordo dell'incontro.
Io invece avevo preparato una scatolina con ricamino "giardinoso" con dei semi di gazania. Il mio pensierino (manco a farlo apposta...) è andato a finire a casa di Nicola che con fiori e giardini pare abbia un buon feeling!!
In realtà non sarebbe finita qua: durante l'incontro ho anche ricevuto il "pacco" di Carlotta per lo swap Fabric organizzato sul forum delle TC ma in questo momento non riesco a trovare la foto (forse non l'ho fatta??). Allora, per punizione (!!), farò un post dedicato solo a questo scambio, dopo che avrò recuperato dalla mia abbinata anche la foto di quello che ho mandato io (mi sono scordata di fotografare pure quello ... povera me!!).
la foto non rende minimamente l'idea di quanto il vassoio sia superbello sia per il bellissimo alfabeto con le margherite sia per le originalissime manigliette forchetta e coltello!!
E non è finita qua... alcuni giorni prima di Pasqua ho ricevuto un regalino a sorpresa del tutto inaspettato da Barbara: questa bustina porta bustine di tea con bustine comprese!! Grazie!!
E ora sotto con altri ricamini: ne ho quasi terminato uno per l'Associazione Sogni d'Oro e devo iniziarne un altro al più presto per una bimba in arrivo... e poi ovviamente ho i millemila SAL avviati e da iniziare, beneficenza e compleanni ecc ecc. Insomma: Sandra ... movitiiiiii!!