
nella sala dove si è svolto l'incontro
Ogni volta, si torna a casa da questi raduni carichi di simpatici regalini. Ecco quello che ho ricevuto io
da Stella per la lotteria: questo carinissimo sacchetto portatutto completo di trovaforbici, portamatassima a matrioska con matassina di filato sfumato, portaghi a matrioska

.jpg)
da Anna che non si lascia mai sfuggire un'occasione per farmi sentire coccolata: barattolo con girasole che si intona perfettamente con le mattonelline della mia cucina, senza contare che a me i girasoli piacciono moltissimo (forse per questo sono presenti sulle mattonelline?? :)
da Vania: questo simpatico portaborsa da tavolo

da Barbara che non solo ha organizzato alla perfezione la giornata del raduno e il giro turistico del giorno successivo (oggi domenica :)) ma ha pure trovato il tempo di prepararci questa sorpresa: sacchettino primaverile con cioccolatino, ciondolino da cellulare ricamato e ... etichette personalizzate con il nome di ognuna di noi per rifinire i nostri lavori (la foto è penosa ma il barattolino è una vera sciccheria!!).
A questo punto, qualcuna potrebbe chiedersi cosa ho preparato io per la lotteria: purtroppo niente di handmade perché non ne ho avuto il tempo. Ho trovato però una bellissima scatola e l'ho riempita con tutto quello che può essere utile per una crocettina: telina, stoffina, filati, spilli, charms, piccolo kit e non ricordo cosa altro. Naturalmente ho dimenticato di fare la foto e quindi aspetterò di vedere quella della mia abbinata.
Sono successe infine altre cose, passaggi di tele o scambio pacchetti ma nulla che si possa rivelare o far vedere ... almeno per il momento.
Mi sembra inevitabile concludere con un ... alla prossima volta!!