lunedì 21 dicembre 2009

Natale 2009

Ho ricamato questo schema LILIPOINT in pochissimo tempo, solo perché mi hanno ispirato simpatia questi 3 babbetti natale e senza aver prima deciso come assemblarlo.
Poi, grazie a Barbara, è nato questo cuscino che risulta perfettamente ambientato nel salotto di casa mia.
Sono molto soddisfatta del risultato anche se dubito che riuscirei a farne uno tutto da sola ...

Ieri sera, invece, ho provato a realizzare dei gessetti, grazie agli stampini che mi ha procurato Gabriella ... non sono tenerini?

3 commenti:

mamma_monica ha detto...

meraviglioso si il cusino con i babbi e gli angioletti deliziosi buone feste

Emily ha detto...

Salve,

Sono Marika, anch'io faccio oggetti fatti a mano, e da poco dirigo un
nuovo grande emarketplace europeo di oggetti fatti a mano. Si chiama
http://www.Misshobby.com

Il sito funziona come ebay, puoi iscriverti gratuitamente e vendere i
tuoi oggetti fatti a mano in italia e in tutta europa. Non hai nessun costo
neanche per il caricamento dei tuoi oggetti. Paghi solo un piccolo costo
di transazione sull'oggetto venduto, altrimenti è completamente gratuito.

Con Misshobby.com, tutte noi inguaribili creative abbiamo finalmente un luogo
virtuale dove esporre..., una bancarella sempre aperta..., per mostrare e mettere
in vendita la nostra merce alla gente di tutto il mondo, senza spendere nulla.

Per iniziare basta iscriversi, e cominciare a caricare qualche prodotto. Fai una
prova ne resterai davvero soddisfatta !!

Ps. anch'io ho un negozio aperto su Misshobby:
http://misshobby.com/items/collana-pon-pon

Marika De Angelis
Direttrice team Misshobby

Malopa ha detto...

Bello... bello... bello...
siamo state proprio brave!!!
La nostra prossima opera, sarà un capolavoro!!!
Buone feste Barbara