Anche quest'anno ho voluto partecipare al megascambio organizzato da Helen sul suo blog nel quale si dovevano spedire alla propria abbinata 3 cosine fatte con le proprie mani.
Quest'anno il filo conduttore era la rosa, un fiore che a me piace molto ma che, a voler essere sinceri, non amo molto ricamare.
Quest'anno il filo conduttore era la rosa, un fiore che a me piace molto ma che, a voler essere sinceri, non amo molto ricamare.
Pensa e ripensa, queste sono le cosine che ho preparato io e che sono partite questa mattina alla volta di un paese molto lontano: un vestitino realizzato con stoffina IKEA (grazie Barbara: senza il tuo supporto, morale e non, non ce l'avrei mai fatta!!!) e completato da grembiulino in pannolenci con applicazione di rosine rosse, una scatolina con ricamo a cuore e rosellina rosa in passamaneria, braccialetto con charms a matrioska e a rosellina. Ho completato il pacco con due stoffine sempre in tema rose.
Spero di non aver fatto troppa brutta figura: ho dato una sbirciatina al blog della mia abbinata e ho visto dei lavori splendidi ....
3 commenti:
Uffà, basta... con queste fissazione delle brutte figure!!!
Sarà che sono la tua maestra di cucito creativo, ma il tuo scambio mi piace parecchio!!!
Se poi non sai dove spedirlo, l'indirizzo di casa mia lo conosci!!!
A presto Barbara
Tutto bellissimo!!
ele
E' tutto molto carino ma la scatolina è un amore
Posta un commento