lunedì 12 ottobre 2009

Anticipazioni ...

Ieri pomeriggio si è svolto il ritrovo delle Toscane Creative, il primo dopo la pausa estiva.

Prima di passare alle foto che ci hanno immortalato in questa giornata di chiacchere e crocette, devo pubblicare la fotina di una cosina ricevuta da Barbara: la prima cambiale crocettohobbystica della storia!


Vi rendete conto che devo aspettare ben 2 settimane per "riscuotere" il premio?

Anche Vania e Nicola hanno pensato a me e mi hanno regalato questo pinkeep "autunnoso" che rappresenta proprio quello che nel post precedente avevo descritto come l'essenza dell'autunno (ma come sono poetica...): le foglie tutte colorate nei colori giallo rosso arancio. Guardate che meraviglia... anche la stoffina dietro!



E adesso posso quindi passare alle foto della giornata: le ho dovute rubacchiare qua e là, dato che io non avevo preso con me la macchina fotografica (strano ...)!

Foto di gruppo

Il pensierino che ho ricevuto io per la pesca: un simpatico paperotto peloso creato da Gianna (la signora all'estrema sinistra nella foto qua sopra)

Il pensierino che avevo ricamato io (un free di Romyeale) e che ha pescato Manuela (il verde della telina dovrebbe intonarsi con la sua cucina...)

Dopo tante risate, chiacchere con amiche che non vedevo da tanto tempo, conoscenza di persone con cui finora avevo solo potuto scambiare qualche post in giro per forum ... ce ne torniamo bel belle a casina nostra: io, Barbara e Manuela... le 3 moschettiere!! Ragazze, ma quanto abbiamo riso ieri pomeriggio???

E pensate sia finita qui???? Neanche per sogno ma quello che devo raccontare e postare merita uno spazio tutto suo per cui, per chi è curioso ... a presto su questo schermo!!!!!

4 commenti:

elenamac ha detto...

E' stata una giornata meravigliosa!!
ele

Malopa ha detto...

Cosa devi raccontare di bello?
Vedi di scriverlo, prima che io parta, ehhhhhhhhh!!!
Cmq è stato davvero un bel pomeriggio, iniziato bene e finito meglio!!!
Un abbraccio Barbara
P.S: ho dovuto consegnarti il biglietto prima, io sabato non sarò a Firenze, è dopo non avrebbe avuto più senso, no???

le ricamine del giovedi ha detto...

Certo che si intona benissimo alla mia casa, è già posizionato vicino alla porta d'ingresso!!
Ma nn hai citato la mamma di quella famosa puzzola... ci penserò io!!!
ciao
manuela

angela ha detto...

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita ad incontarti!! E non vedevo l'ora!! Spero di organizzare qualcosina per rivedersi!!
Troppo carino il pensierino di Barbara, sono curiosa di vedere che dono è!!!!!!
A presto.
Angela