Avevo lasciato interrotto il post che precedeva l'evento (altrimenti detto equaranto...) con la promessa di un finale a effetto e ora sono qui pronta a mantenerla.
Domenica scorsa, durante l'incontro delle Toscane Creative, ho ricevuto qualche regalino di compleanno, molti auguri e alcune promesse (anche scritte!!!!! come il biglietto di
Barbara) di un pensierino!
La giornata (il pomeriggio soltanto a dire la verità) è passato, come al solito, felicemente e velocemente ed è giunta fin troppo presto l'ora di tornare a casa... purtroppo!
Le 3 moschettiere (io, Barbara e Manuela) sono dunque ripartite: non vi dico le risate che ci siamo fatte ripensando e raccontando a Barbara della puzzola del viaggio di andata (nonché della mia imprecazione coniata sul momento in suo onore...) ma credo che ve le possiate immaginare.
Arrivate sotto casa sua, Barbara ha insistito per farmi accostare senza stare troppo in mezzo: giustamente ... potevamo mica rinunciare a qualche risata e chiacchera dell'ultimo minuto?
All'improvviso, da non so dove, sbuca un sacchettino con questa meraviglia ...
Una borsa porta accessori da cucito (come indica il soggetto ricamato...) e 3 splendidi bottoncioni che avevo già adocchiato da Rosaspina ma a cui
Manuela è arrivata prima di me!!
Ho cercato di fotografarla da tutte le parti in modo da far vedere sia il ricamo fatto da Manuela, personalizzato da iniziale e ovviamente in arancio, sia la stoffina carinissima!
Barbara ha cercato di attrarre la mia attenzione elencando tutte le imperfezioni (gobbe o quant'altro...) che secondo lei ci sono nel confezionamento e che non avrebbero dovuto esserci ma non chiedetemi dove sono perché non sono stata ad ascoltarla nemmeno per un secondo.
Le due birbanti mi hanno poi raccontato di come si sono accordate e consultate per la realizzazione di questa splendida borsa, molte volte addirittura in mia presenza! Non sono brava a manifestare le emozioni ... di solito mi imbarazzo e non riesco a dire quello che penso e probabilmente avrò fatto la figura del pesce lesso anche in questa occasione.
Comunque ... ragazze:
Vi voglio bene!
4 commenti:
ci è dispiaciuto confabulare a tua insaputa... ma era inevitabile!! non potevamo svelare il nostro segreto. Ti rubo la foto... nella fretta della consegna, non l'ho fatta!
baci
manu
Che meraviglia, così bella, capiente aranciosa.
Brave.
Ciao.
Anna
HIHI!!!
a me non è dispisciuto confabulare, anzi è stato divertente!!!
sono contenta ti sia piaciuto il nosto regalo, nonostante difetti e difettucci...
Anch'io ti voglio bene !!!!
Barbara
davvero molto bella io l'avevo solo vista nei racconti di barbara che mi aveva anticipato essere venuta molto molto bella!! E come posso davvero costatare ora è bellissimissima!!!
ele
Posta un commento