Non avevo l'ispirazione: espressione elegante per dire che ... non ne avevo voglia!!
Per fortuna, però, in queste settimane che sono stata in ferie non ho perso la voglia di ricamare (anche se mi rendo conto ogni giorno di più che con le mani sono mooooolto più lenta di quanto la mia testa vorrebbe realizzare).
E menomale perché non si è trattato di grandi ferie...
Dopo essere saltata per un disguido la nostra (unica) settimana di mare, le ferie si sono svolte all'insegna dei lavori e delle magagne casalinghe ... dall'installazione del clima (unico lavoro "voluto") alla lavastoviglie che si è rotta due volte nel giro di una settimana agli scarichi della cucina che si sono ostruiti e hanno richiesto un intervento massiccio, non solo di pulitura, ma di scavo in giardino alla ricerca del tubo e costruzione di un pozzetto intermedio di ispezione (che, inspiegabilmente non è stato fatto 4 anni fa quando abbiamo fatto i lavori di ristrutturazione...).
Se penso che lunedì prossimo devo tornare al lavoro, mi viene da piangere e non solo per i motivi che ho scritto sopra ...
Per consolarmi e cercare di non pensarci, metto le foto di due regali di compleanno, realizzati in combutta con Barbara (io ho fatto il ricamino, Barbara ... tutto il resto!!!! eh eh eh): due borse portalavoro per
Gabriella (che compie gli anni a maggio ma ha ricevuto il regalo il 2 agosto ...)e per Manuela (che invece ha ricevuto il suo regalo con "solo" una settimana di ritardo, sempre il 2 agosto)
Le stoffe IKEA non smentiscono mai e, per chi "casualmente" dovesse leggere questo post, quella della prima borsa è assolutamente fantastica!!!!!!!!
E poi?
Sono anche andata un pochino (ma pochino eh?) avanti con i SAL: ho aggiunto un albero al Bosco di Parolin e ho quasi terminato la tappa di Agosto del Bent Creek... le foto non le ho ancora fatte per cui... sarà per il prossimo post!
Ho ricamato poi un po' di cosine che dovranno diventare regalini di compleanno, per beneficenza e progettini segreti vari di cui per ovvi motivi non metto foto!
4 commenti:
uhm... uhm..........
mamma mia che bella le borse, brave brave :) un bacio zietta
Sono entrambe bellisime!!!
braveeeeeeeeee!!!
ele
Davvero non tradiscono mai, sono utilissime per noi ricamine, cosi allegre, belle le borse! :)
Posta un commento