domenica 12 luglio 2009

tanto tempo, poche crocette ...

... si può riassumere così il tempo che è passato dall'ultimo post.
In effetti, mi rendo conto che sono quasi sparita per due settimane... non ho fatto un resoconto adeguato dell'incontro da Elisa, non ho quasi preso l'ago in mano, sono molto indietro con l'organizzazione di alcuni lavoretti in scadenza a breve, non ho quasi scritto su forum e blog ... troppo stanca la sera per accendere, se non qualche volta e di corsa il pc, troppo di corsa durante il giorno per dare se non un'occhiata veloce in qua e là.
Insomma, così non va bene!! Il mio angolino degli hobby e delle amicizie virtuali (e non solo) merita di essere curato un po' meglio e un po' di più: eccomi quindi pronta a rimediare!


Inizio proprio dal G4 a casa di Elisa, dove ci siamo trovate insieme a Flavia e Laura per un fine settimana all'insegna delle chiacchere (tante), risate (di più), crocette (poche, a parte Laura che riesce a parlare, ridere, guardare il pc e cucire ... tutto questo solo con 2 mani!!).
Per il resoconto fotografico vi rimando ai loro blog: io sono quella venuta male!!
Le due giornate sono praticamente volate, l'accoglienza di Elisa e della sua famiglia splendida, la compagnia di Flavia e Laura superpiacevole e, infine ma non per ultime, le tigelle emiliane .... fantastiche. Insomma: esperienza da ripetere!!!

Metto le foto di quello che ci siamo scambiate.
Questa è la panoramica di quello che ho ricevuto io: matassine, fimo, asciughino, porta aghi, miniforbicine tenerissime, candeline profumate, kit profumoso, portaborsa da tavolo, portacarte da ufficio ... praticamente tutto all'insegna dell'arancio e dei girasoli, nonché del fucsia (colore che ultimamente mi sta piacendo parecchio!).



Sullo sfondo si intravede, lo scissor fob con il logo delle toscane creative che io e Laura ci siamo scambiate: nessuna delle due aveva potuto partecipare alla Festa di Casa Cenina ma entrambe lo avevamo preparato per cui abbiamo pensato di rimediare così, bella idea no??

Questi invece i pensierini che avevo preparato io: dei cuscinetti profumati alla lavanda con schemini LK e delle collane in tinta!
Non vi dico lo sgomento quando, appena entrata in casa di Elisa, ho visto lo stesso ricamo (quello centrale nella foto) già appeso alla parete della sua cucina: le era stato regalato da Flavia in occasione dell'incontro dell'anno scorso!! Curioso, no??



Qualche crocetta sono comunque riuscita a metterla e ho portato un pochino avanti il Bosco di Parolin: in realtà si tratterebbe di un SAL (o RISS - RIcamare Senza Stress) ma ormai molte partecipanti hanno già terminato da tempo.
A maggior ragione, dunque, io ricamo senza stress ... tanto non ho ancora deciso cosa fare della tela finita: sono indecisa fra incorniciarla o farne un cuscino per una piccola cassapanca che ho in salotto!




E poi, in questa settimana, mi è presa di nuovo la collanamania e guardate cosa è venuto fuori


Buona domenica!

9 commenti:

HeartStitch Designs ha detto...

Bellissime le collane e il Sal di Parolin ^^ ti aggiungo ai miei link, così ti tengo d'occhio :)

Simmypig ha detto...

Grazie SARA per il tuo commento..non c'è niente di più bello che ricevere i complimenti di un'altra creativa ^__^. La collana con le perle multicolor è molto estiva e LABORIOSA, bravissima!!

Malopa ha detto...

Era da un pò che latitavi!!!
Vergognati e cospargiti il capo di cenere!!!
La collana arancione è fantastica, proprio nello stile che piace tantissimo a me!!!
Impara impara...
A presto barbara

Crusaneta ha detto...

Sono sempre belli i raduni, anche quelli piccoli :)

Che coincidenza lo stesso ricamo, beh cosi ha un bel completino a casa dai :)

elenamac ha detto...

bellissima la collana che hai fatto!!
ele

khya23 ha detto...

finalmente sono tornata!! e leggo il resoconto!! che ridere la parte dello sgomento e dell'agoscia!! chissà che tragedia..il tuo è in soggiorno, ora ne manca uno per le camere da letto e in ogni stanza avrò lo stesso ricamo di LK!!
sono stata davvero benissimo anche io!!
un bacione
Elisa
ps. ho trovato pezzi di collane!

silvia ha detto...

Saranno anche poche crocette ma che bellissime collane!!!
Ciao
Silvia

Grifea ha detto...

ciao Sandra, bellissime le collane che hai fatto sei bravissima. Ho un regalo x te passa a prenderlo.

Romy ha detto...

sandra che meraviglia la collana della prima foto!! stupenda!!! sei troppo brava!!!