sabato 18 luglio 2009

ci sono ricascata!!

Chi mi conosce un pochino sa che non potevo non farlo! Mi sono iscritta ad un nuovo swap, o meglio ... alla seconda edizione di uno swap cui ho partecipato l'anno scorso!!


Ebbene sì, anche quest'anno sarò una delle Sticher's Angel di Helen!


L'edizione 2008 di questo scambio è stata molto fruttuosa dal punto di vista di quello che ho ricevutoio: delle meraviglie da una fantastica ricamina/quilter che nemmeno in un'altra vita potrei sperare di riuscire a fare.

Anch'io mi ero data da fare molto per tentare di accontentare la mia abbinata e raccontarle qualcosa di me attraverso i miei lavori: una ragazza americana da cui però non ho mai avuto la conferma di aver ricevuto il mio pacco e che ha cancellato il blog prima ancora della fine dello scambio.

Per questo motivo sono stata piuttosto in dubbio se reiscrivermi o meno e nel mio inglese "non maccheronico ma di più", ho scritto a Helen per chiederle se era il caso. Tengo a precisare che l'avevo tenuta informata a suo tempo dell'evolversi della vicenda e del fatto che avevo scritto alla mia abbinata più volte chiedendo notizie del mio pacco (l'ultima volta l'ho fatto per farle gli auguri di Natale ma non avendo ricevuto risposta, ho ritenuto di non dover fare altro). Unicissimo rimpianto: non ho fatto le foto del pacco nel suo insieme ma solo a qualche lavoretto singolo ma vi garantisco che era un gran bel pacco (avevo trovato dei bottoncini con i monumenti italiani, avevo messo delle copie di Susanna, il mio cestino puntaspilli rosa, un trovaforbici al quale avevo lavorato un sacco di tempo ... e tanto altro che non voglio nemmeno provare a ricordare).

Penso che quest'anno eviterò di fare un grosso,unico, pacco ma invierò i 3 lavoretti minimi che sono previsti, in più volte così da ridurre il rischio di perdite.

Non è che qualcuna, per caso, decide di seguirmi in quest'avventura?

9 commenti:

Malopa ha detto...

Ma non ti sfugge niente a te?
c'hai naso per gli swap!!!
Io non ti seguirò, ma seguirò i tuoi lavoretti, un appoggio morale ti ci vuole!!!
A presto, che devo prendermi le mie altre due mani!!!
Barbara

elenamac ha detto...

il consiglio che ti posso dare è di spedire per raccomandata estera, se la tipa a cui spedisci non ritira il pacco dopo un mese ti viene recapitato indietro!E con questo modo hai la certezza essendo registrato che venga consegnato!!
ele

khya23 ha detto...

....mi lasci pure i messaggini sul blog...ma io non cedo!! Perchè se voglio fare un pò di corredino come faccio!?! già sono piena di sal non terminati che diventeranno ufo!! ahahah!1 mi manca solo uno swap internazionale!!
Il tuo strofy penso di portarlo al mare per cui mandami lo schema cara! anzi tesora!
un bacio
Elisa

Rosanna ha detto...

Ricordo quando ci scambiammo le mail lo scorso anno. Ma non sapevo che fosse andata cosi, aver lavorato inutilmente, senza ricevere nemmeno un grazie...
Mi dispiace. Fortunatamente, sei stata compensata dalla tua brava abbinata. Almeno quello ;-)
Bacione e buona serata,
Ros

zigzago ha detto...

Spero che quest'anno ti va meglio! Mi sono anche io iscritto a qiesto swap, per la prima volta, speriamo bene! Fino adesso ho fatto 2 swap intercontinentali (e 1 francese), 1 pacco è arrivato, un altro in viaggio. Comunque se ti serve una mano fai un fischio! Buona settimana. Renata.

annapaola ha detto...

l'avevo visto questo scambio ma... voglio lavorare un po' per me...
ciaoooo
annapaola

Crusaneta ha detto...

hahhahaha sapevo che ci cascavi ehehheheh, anchio partecipo anche quest'anno, e troppo bello, quasi quasi forse seguo la tua idea e mando in tre volte, vediamo...
Incrociamo le ditta perche ci tocchino delle ragazze ok, eh? :)

ilmondodidanielacountry ha detto...

ciao Sandra, grazie per aver parteciapato al mio blog candy, ed in bocca a lupo

Elena Ziglio ha detto...

Ciao Sandra, conoscendo i tuoi lavori invidio la tua abbinata dell'anno scorso! Io ho detto definitivamente basta agli scambi, troppo impegnativi! Invidio chi, come te, riesce a seguire tutto!
Ti abbraccio
Elena